Crociere Maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: crociera karambola
Ho trovato un link della barca che abbiamo usato ( ho sbagliato leggermente il nome scusa).
http://www.co.voyagesmaldivesm/html/gahaa.html
non e' bellissima!!??? La vacanza lo e' stata senz'altro!!!!!!!!!!!!!
http://www.co.voyagesmaldivesm/html/gahaa.html
non e' bellissima!!??? La vacanza lo e' stata senz'altro!!!!!!!!!!!!!
-
-
Hai sicuramente ragione Tony, il problema e' che io non faccio immersioni quindi mi serviva una crociera per lo snorkelling, con la barca sempre vicino alle isole possibilmente! sono poche le crociere cosi', la maggior parte sono per le immersioni!! sapevamo che dovevamo adattarci un po' e forse e' stata piu' bella anche per questo. Una vacanza particolare... tipo cene sulla spiaggia di isole deserte alla luce di piccoli falo'!! ciciaoooo
Re: crociera karambola
Ma che centra guarda che non tutti in barca facevano le immersioni.
Un gruppo di persone faceva immersioni, un gruppo snorkelling anche con 2 bambini e alcuni venivano sbarcati su bellissime isole o strisce di sabbia a fare un po di sano relax.
La crociera adatta solo ai sub è una cosa da sfatare!
Tony
Un gruppo di persone faceva immersioni, un gruppo snorkelling anche con 2 bambini e alcuni venivano sbarcati su bellissime isole o strisce di sabbia a fare un po di sano relax.
La crociera adatta solo ai sub è una cosa da sfatare!
Tony
-
Praticamente non si sta sempre in mare aperto dove l'acqua e' molto profonda ( e io ho molta paura )?????? Io credevo che le isole le avvicinavano solo saltuariamente infatti noi in otto giorni non abbiamo mai visto altre barche. Be'.......se mi dici cosi' ho senz'altro piu' scelta per la prossima vacanza!!!
Crociere Maldive
Ciao a tutti. Prima di tutto complimenti per il Forum , mai come in queste ore utilissimo (ma anche intenso!!).
Volevo solo sapere se qualcuno e' in procinto di partire per una crociera e cosa ne pensa in relazione alla situazione attuale.
io ho un booking per me e mia moglie con la barca Maahavai per il 15 gennaio,
Il T.O. dice che e' tutto ok.
C'e' qualcun altro con la stessa prenotazione?Mi interessa il vostro parere.
Grazie in anticipo G.A.S.
Volevo solo sapere se qualcuno e' in procinto di partire per una crociera e cosa ne pensa in relazione alla situazione attuale.
io ho un booking per me e mia moglie con la barca Maahavai per il 15 gennaio,
Il T.O. dice che e' tutto ok.
C'e' qualcun altro con la stessa prenotazione?Mi interessa il vostro parere.
Grazie in anticipo G.A.S.
-
Ciao, anch'io ho avuto conferma sull'operatività delle barche da crociera alle Maldive, sia dalla Nosytour ( con cui ho una prenotazione per marzo) che da Macana Maldives: entrambe mi hanno confermato che le loro barche stanno effettuando come previsto le crociere e che tutti gli ospiti a bordo stanno bene.
Crociera a Suvadiva
Ciao Ragazzi, ma parliamo sempre e solo di villaggi??
Mai nessuno che parla delle favolose crociere??
Io ho fatto la prima crociera nel gennaio 2004 (Crociera Sud/est) 1
settimana per provare e francamente è stato favoloso.
Nel prossimo febbraio vorrei fare la crociera di 2 settimane
sino all'atollo di Suvadiva.
C'è nessuno che la fatta?? è così favolosa come descritta da
chi la vende??
Grazie per le informazioni al riguardo.
Ciao Claudio
Mai nessuno che parla delle favolose crociere??
Io ho fatto la prima crociera nel gennaio 2004 (Crociera Sud/est) 1
settimana per provare e francamente è stato favoloso.
Nel prossimo febbraio vorrei fare la crociera di 2 settimane
sino all'atollo di Suvadiva.
C'è nessuno che la fatta?? è così favolosa come descritta da
chi la vende??
Grazie per le informazioni al riguardo.
Ciao Claudio
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
IN SUVADIVA SONO STATO MOLTE VOLTE, E DEVO DIRE CHE E' UN BELLISSIMO ATOLLO, LE IMMERSIONI SONO QUASI TUTTE SULLE PASS DEL LATO EST, SE ANDRAI IN FEBBRAIO, LE CORRENTI SARANNO PREVALENTEMENTE AD "ENTRARE" QUINDI CON ACQUA PIUTTOSTO LIMPIDA, BEI CORALLI, GRANDI BARRACUDA, PELAGICO ABBONDANTE MA UN PO' PIU' TIMIDO RISPETTO AI LUOGHI PIU' FREQUENTATI DAI SUB. VOTO ALTO.
CIAO ENZO.
CIAO ENZO.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
crociera
trovo molto poco sulle crociere alle Maldive. Mi interessa l'argomento perchè sono vebuto in contatto con un tour operator che a fronte di una vacanza in villaggio con diving, mi ha proposto una crociera su una barca di "lusso" ad un prezzo pittosto alto, ma a conti fatti è come un villaggio di super super lusso con all- inclusive diving e guide.
Non si potrebbe parlarne? La barca si chiama "Giulia" e solo in un sito ne ho visto foto e commenti buoni.
Grazie per i partecipanti all'argomento.
Non si potrebbe parlarne? La barca si chiama "Giulia" e solo in un sito ne ho visto foto e commenti buoni.
Grazie per i partecipanti all'argomento.