info per portatori di handicap
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
info per portatori di handicap
Ho prenotato ieri la vacanza alle Maldive, per la precisione a Dhiggiri, vorrei chiedere a chi è gia stato sul luogo se vi sono dei grossi problemi per mia moglie in quanto portatrice di handicap ovvero ha delle difficoltà motorie, non è sulla sedia a rotelle ma la deambulazione è limitata, in particolare vorrei sapere se il trasferimento in idrovolante presenta delle difficoltà sopratutto per la salita e discesa dall'aereo e per i posti a sedere se sono molto stretti o consentono di distendere le gambe sotto il sedile di fronte.
Ringrazio.
Ringrazio.
Per la salita ci sono 3 o 4 gradini. La difficoltà maggiore potrebbe essere stare in equilibrio mentre si sacende sulla piattaforma alla quale accosta l'idro in prossimità dell'isola (ma non conosco Dhiggiri): al Khiaad con il mare un po' mosso non era semplicissimo (ma ci sono i boys maldiviani che ti prendono!)...
In aereo mi dispiace ma di posto ce n'è proprio pochino... forse giusto quello davanti alla cabina dei piloti o i posti singoli laterali possono permettere di "stendere" (parola grossa) le gambe.
In aereo mi dispiace ma di posto ce n'è proprio pochino... forse giusto quello davanti alla cabina dei piloti o i posti singoli laterali possono permettere di "stendere" (parola grossa) le gambe.