forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
zona moletolo (all'uscita dell'autostrada) dal fratello del mio ex marito...ti parlo del lontano 1991/92..aveva una ditta di costruzione e montaggio canali dell'aria condizionata, la casa era in via 25 aprile
Ho ben presente la zona, adesso è stata modificata totalmente, mentre Piazzale XXV Aprile (Piazzale giusto?) è una bella zona a ridosso del centro, magari ci siamo anche visti, il mondo è piccolo e Parma ancor di più.
mi sembra di ricordare strada 25 aprile.... ma è passato troppo tempo
poi andavo sempre al centro torri e a pranzo spesso andavamo all'osteria del tribunale...slurp!!
ihuru18 ha scritto:Se io prenotassi una settimana a Madoogali con volo dall'italia e TO Italiano e poi aggiungessi una settimana di solo soggiorno a KANDOLUDU?
KANDOLUDU
SCASATEMI MA NON HO CAPITO SE SI PUò PRENOTARE DIRETTAMENTE O TRAMITE QUALE TOUROPERATOR UN SOGGIORNO IN QUESTA ISOLA.
SENZA VOLO.
MI POTETE CHIARIRE LE IDEE?
GRAZIE ASPETTO PRESTO UNA VOSTRA GENTILE RISPOSTA.
ciao ihuru18
si e possibile, nn so come funziona il trasferimento dato che da madoogali dovresti tornare a male. nn aveva detto qualcuno cche madoogali e vicino a K.... eventualmente si potrebbe prendere la barca.
ciao AIS
se vai su www.maldivian.com dove e lapagina bianca e ci sono scritte i nomi delle isole li puoi prenotare CON VOLO.
mentre se vedi sulla sinistra ce il riferinmento NUR HOTEL (SOLO ALBERGO)
un info a parte giusto dove e scritto NUR HOTEL se si clicca la casella sottostante si possono prenotare le immersioni sub. di solito si risparmia un bel po.