Internet maldive - Digghiri
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Internet maldive - Digghiri
Ciao a tutti! So che è un peccato incredibile contaminare il clima di relax completo dell'isola di Digghiri... ma devo assolutamente sapere se c'è l'opportunità di collegarsi a Internet in qualsiasi modo, anche con il cellulare e il portatile. Purtroppo non posso perdere del tutto i contatti con il lavoro...
Grazie e buone vacanze a tutti!!!
Ps: Un'altra informazione... Com'è l'animazione? Voi che animatori avete conosciuto? Che attività svolgono?
Eve
Grazie e buone vacanze a tutti!!!
Ps: Un'altra informazione... Com'è l'animazione? Voi che animatori avete conosciuto? Che attività svolgono?
Eve
X internet ti ho risposto nell'altra sezione, x quanto riguarda i ragazzi sono spettacolari, fanno le uscite di snorkeling due volte al giorno, poi se vuoi c'è la pesca, canoa, e credo anche un pò di ginnastica (anche se quando c'eravamo noi nessuno la faceva.... ) x la sera poi ci sono le serate canore, di giochi, di pallavolo, a tema... oppure di semplici chiacchiere....
Internet ed email da Alimatha
Ciao a tutti i malati di mal d'ive,
qualcuno di voi sa per caso se da Alimatha e' possibile collegarsi a Inernet e/o mandare email? Le tariffe?
Grazie a tutti
ScriS
----------------
Alimatha -11
qualcuno di voi sa per caso se da Alimatha e' possibile collegarsi a Inernet e/o mandare email? Le tariffe?
Grazie a tutti
ScriS
----------------
Alimatha -11
Si è possibile ma la connessione viaggia (se non è cambiato nulla da quando sono andato io ) a 24Kps perciò è quasi paralitica.
Per il prezzo non mi pronuncio visto che i miei ricordi (sigh !! ) risalgono al 2004 comunque non sarà cambiato il metodo di misura del tempo di collegamento.....e cioè con un cronometro che facevano partire prima della reale connessione presi a blocchi di 15'..... capitoooo ??
Per il prezzo non mi pronuncio visto che i miei ricordi (sigh !! ) risalgono al 2004 comunque non sarà cambiato il metodo di misura del tempo di collegamento.....e cioè con un cronometro che facevano partire prima della reale connessione presi a blocchi di 15'..... capitoooo ??
-