Internet maldive - Digghiri

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Eve

Internet maldive - Digghiri

Messaggio da Eve »

Ciao a tutti! So che è un peccato incredibile contaminare il clima di relax completo dell'isola di Digghiri... ma devo assolutamente sapere se c'è l'opportunità di collegarsi a Internet in qualsiasi modo, anche con il cellulare e il portatile. Purtroppo non posso perdere del tutto i contatti con il lavoro...
Grazie e buone vacanze a tutti!!!

Ps: Un'altra informazione... Com'è l'animazione? Voi che animatori avete conosciuto? Che attività svolgono?

Eve
luci

Messaggio da luci »

X internet ti ho risposto nell'altra sezione, x quanto riguarda i ragazzi sono spettacolari, fanno le uscite di snorkeling due volte al giorno, poi se vuoi c'è la pesca, canoa, e credo anche un pò di ginnastica (anche se quando c'eravamo noi nessuno la faceva.... ) x la sera poi ci sono le serate canore, di giochi, di pallavolo, a tema... oppure di semplici chiacchiere....
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Idem come Luci...La risposta te l'ho data nell'altro topic.... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
scris

Internet ed email da Alimatha

Messaggio da scris »

Ciao a tutti i malati di mal d'ive,
qualcuno di voi sa per caso se da Alimatha e' possibile collegarsi a Inernet e/o mandare email? Le tariffe?

Grazie a tutti

ScriS

----------------
Alimatha -11
clarice

Messaggio da clarice »

Mi sembra di si. Penso che costi abbastanza.... :?
Salutami tutti i ragazzi dell'animazione!!!!! :D
Cla
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da sampei »

Si è possibile ma la connessione viaggia (se non è cambiato nulla da quando sono andato io ) a 24Kps perciò è quasi paralitica.
Per il prezzo non mi pronuncio visto che i miei ricordi (sigh !! :( ) risalgono al 2004 comunque non sarà cambiato il metodo di misura del tempo di collegamento.....e cioè con un cronometro che facevano partire prima della reale connessione presi a blocchi di 15'..... capitoooo ?? :D :D
scris

Messaggio da scris »

OK, grazie mille, e' giusto per valutare la convenienza di qualche sms piuttosto che una chat di 10 minuti con il Web Messenger :D

ScriS
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da sampei »

Usa il WEBMESSENGER.....io nel mio ultimo viaggio ho "parlato" con casa praticamente a costo zero,poi visto che ero su internet ne ho approfittato anche per inviare SMS e scrivere qualche e-mail....
clarice

Messaggio da clarice »

confermo che viaggia ancora a 24 kps :?
Cla
scris

Messaggio da scris »

Infatti la mia speranza era appunto per il web messenger da associare a qualche web-sms. La tariffa per i 15' di connessione sapete dirmi quant'e'?

-------------------------
Alimatha -10
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da sampei »

Devi fare minimo ½ ora però......15' non ti bastano a quella "lentezza".... :wink:
FRANCESCO&MONIA

Messaggio da FRANCESCO&MONIA »

15 minuti = 7 dollari.

un secondo di piu 14 dollari

24 kps
Rispondi