forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Prima sono passata in agenzia e con la Teorema ho visto una proposta molto allettante: 990 euro a testa e bambino gratis.....
Paola (o chiunque cè stato di recente) cosa mi dici???
Va be che la mia prima volta è stata Thudufushi...cmq sempre maldive sono .....e per il mio bimbo mi sembra indicata vero???
L'unico problema mi sa che è un po' tardi per prenotare forse
Secondo me è un'ottima offerta . I lavori ci sono ma non recano disturbo...Abbiamo incontrato diverse persone che hanno soggiornato al Dhonveli ed erano tutte ultra soddisfatte!!!!! Certo, non puoi confrontarlo con Thudufushi....
Ciao Mujan, quando sei stata al dhonveli ? i dovrei Andarci a dicembre ma leggo sempre Valutazioni contrastanti....non ti nascondo che sono un po' preoccupato, Io ho scleto dhonveli per la formula "bambini gratis" (ne ho 2) ......Mi hanno assicurato che per dicembre sarebbero astati chiusi tutti i cantieri.....
Non sono stata al Dhonveli, ci sono passata davanti l'altro giorno....I lavori si vedono solo dal mare....Non so se x dicembre finiranno (ho i miei dubbi) ma non recano nessun disturbo....Vai tranquillo, la struttura è bella e si mangia benissimo!!!
minniethemoocher ha scritto:Sono stata solo al Dhonveli, quindi non posso fare paragoni, ma un'offerta a 990 euro la prenderei al volo!!
Anche a me sembrava un'occasione da prendere al volo......peccato per quel "testone" di mio marito che non ne vuole sapere!!!
Quasi quasi parto solo con Mattia e lasciamo i vecchi scarponi a casa
Anche a me sembrava un'occasione da prendere al volo......peccato per quel "testone" di mio marito che non ne vuole sapere!!!
Quasi quasi parto solo con Mattia e lasciamo i vecchi scarponi a casa