info dhonveli beach

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Scusa Rosy, ma vedo solo ora il tuo post, purtroppo in questi giorni ho molto lavoro arretrato e diverse cose arretrate da sistemare.
Naturalmente io ti consiglio una vacanza a Dhonveli, l'importante che è tu non faccia paragoni con Thudufushi, è COMPLETAMENTE diversa.
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

ma tra asdu e dhonveli??? paola cosa dici?
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Bisogna fare una distinzione:
Struttura: Dhonveli
Cucina: Dhonveli
Trattamento: Dhonveli
Animazione: Dhonveli
Isola (intesa come caratteristiche naturali): ASDU, per tutta la vita!!

Immagine

titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

:wink:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
nina

Messaggio da nina »

stasera vado a prenotare per Dhonveli. purtoppo la formula "prenota in anticipo con sconto" è terminata (sono a numero chiuso). In ogni caso in 2 + bimbo di un anno paghiamo 3000 euro per la settimana dell'8 gennaio. si doveva prenotare ad ottobre o a settembre.... la struttura è carina, non è la solita isola con tanto verde, ma mi hanno assicurato che è bella e poi costa in media 1000 euro meno delle altre, il che non è poco. e poi non è lontana dall'areoposto, il che con il bimbo non è male. Voi avete altre isole da consigliare? attendo vostre risposte!
nina

Messaggio da nina »

stasera vado a prenotare per Dhonveli. purtoppo la formula "prenota in anticipo con sconto" è terminata (sono a numero chiuso). In ogni caso in 2 + bimbo di un anno paghiamo 3000 euro per la settimana dell'8 gennaio. si doveva prenotare ad ottobre o a settembre.... la struttura è carina, non è la solita isola con tanto verde, ma mi hanno assicurato che è bella e poi costa in media 1000 euro meno delle altre, il che non è poco. e poi non è lontana dall'areoposto, il che con il bimbo non è male. Voi avete altre isole da consigliare? attendo vostre risposte!
ika

Messaggio da ika »

ciao a tutti!!! io sono appena rientrata dal dhonveli... e sono pienamente presa da "maldivite acuta"... è tristissimo il giorno della partenza.
cmq per quanto possa contare la mia esperienza (essendo il mio primo viaggio alle maldive) al dhonveli mi sono trovata veramente bene.
il villaggio è veramente carino, i ragazzi dell'animazione sono stupendi (un saluto a dida e cecchi!!! :lol: ) e... si mangia da favola! soprattutto il buffet dei dolci non è da sottovalutare....
i lavori ci sono, ma non danno per niente fastidio. (i nostri "pisolini" in spiaggia riuscivamo benissimo... :wink: ). poi per chi ha bimbi, lì sono attrezzati molto bene.
un saluto a tutti
ika
ika
corsicali

Messaggio da corsicali »

Ciao Ika,

mille grazie per il tuo commento, era proprio quello che speravo di poter leggere.....

Stefano
minniethemoocher
Utente Esperto

Messaggio da minniethemoocher »

ika ha scritto: e... si mangia da favola! soprattutto il buffet dei dolci non è da sottovalutare....
mamma mia, me lo ricordo ancora... facevo tre o quattro giri a pasto...
Dhonveli - luglio 2005
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Complimenti Minnie! :wink: :mrgreen:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

minniethemoocher ha scritto:
ika ha scritto: e... si mangia da favola! soprattutto il buffet dei dolci non è da sottovalutare....
mamma mia, me lo ricordo ancora... facevo tre o quattro giri a pasto...
a chi lo dici!!

Immagine

nina

Messaggio da nina »

ho prenotato ieri sera e vado in febbraio!!!!! e mi sono concessa la vista suite! mi dite com'è???? allora c'è barriera corallina? il mio compagno è accanito sub, ma io faccio snorkelling.. e mi spiacerebbe non vedere molto...
dalle foto su internet il mare mi sembra un po' mosso... vi risulta?? vi prego, fatemi sapere!!!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Le camere sono spettacolari, soprattutto la suite! :wink: Il mare è mosso dalla parte dei surfisti, verso l'esterno...In laguna, invece, l'acqua è calmissima.
Le immersioni per tuo marito sono tante e bellissime, snorkeling riesci a farlo con facilità, i pesci sono tanti e coloratissimi, i coralli grigini....
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Messaggio da Ospite »

una domanda Paola, la barriera di Asdu quanto e' piu' bella rispetto al Dhonveli? e a quella di Alimatha'? e' comunque facilmente raggiungibile? devo portare i miei figli di 10 e 13 anni e non vorrei avere problemi...grazie
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

La barriera di Asdu è simile a quella di Dhonveli (forse meglio Asdu), Alimathà non la conosco.
Quella di Asdu si raggiunge facilmente dalla laguna (la mia bimba di sette anni ci sguazzava traquillamente), mentre dal Dhonveli la raggiungi tuffandoti dal pontile.

Immagine

Rispondi