te guarda chi si rivede, penso ancora alle maldive e rivedo ancora paolabi, come stai.
stai pensando anche tu di ritornarci.
perchè non ci rivediamo.
dhonveli sento ancora gente che ne parla male.....io e la paola ci siamo stati in aprile e come più volte detto per il prezzo che si spende ( il prossimo anno ancora di meno) è il massimo, sicuramente le maldive sono anche meglio, ma il prezzo è anche alto, quì si spende il giusto. per il mangiare e i bambini è il massimo.
ciao a tutti da mac
info dhonveli beach
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- mujan
- Contatta:
Utilizza www.hostfiles.org e poi copia il link sul forum...Oppure mandamele a mujan @tuttomaldive.it che ci penso io!
ciao a tutti, mi intrometto dicendovi che sono stata al dhonveli l'altra settimana(colgo l'occasione per salutare paolabi!!!), l'isola come morfologia non è una delle migliori, ma il mare è stupendo, sia per fare il bagno che per fare snorkeling(la barriera sta ri-nascendo, ma è comunque piena di pesci bellissimi dai mille colori!), si mangia benissimo, benissimo benissimo, il resort è tenuto molto bene, le camere sono TUTTE belle, spaziose, pulite. l'animazione non è invadente, interrompe ma senza dare noia la vita di mare. tra la battigia e la barriera corallina ci sono 2-3 metri dove non si tocca, ma non è un problema, la spiaggia non è mai affollata forse è per tutti questi motivi che ci sono molte famiglie con bambini. comunque io ci sono andata con mio ragazzo e non ci siamo sentiti fuori posto, anzi! la prossima volta alle maldives andrò in un isola morfoligicamente più caratteristica, ma se dovessi avere l'occasione di tornare al dhonveli non me lo farei ripetere due volte e partirei subito!!! ciao a tutti!
x psiche17
grazie psiche 17 per il commento lasciato sul Dhonveli. Sto valutanto anche io un viaggio in questo atollo ma sinceramente sono molto scettica visto i commenti che si leggono. Mi fa piacere leggere che a te è piacuta molto. Avrei qualche domanda da farti:
a) i lavori sono terminati
b si riesce a fare snorkeling direttamente dalla spiaggia ?
attendo tua risposta.
graziw
attendo tua risposta.
graziw
- mujan
- Contatta:
Re: x psiche17
Posso risponderti io ...I lavori non sono ancora terminati, ma non recano alcun disturbo....Dalla spiaggia non si vedono!manufia ha scritto:
graziw
Snorkeling si fa tranquillamente senza dover prendere alcuna barca...E riesci a farlo x 3/4 intorno all'isola...