Vi chiedo una cortesia
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Vi chiedo una cortesia
avete fatto un grande elenco dei reef sulle varie isole , c'è qualcuno che può consigliare oppure fare un elenco dove è possibile fare snorkelling anche i principianti quindi non lontano da riva ?
Grazie per ventuali risposte
Sto decidendo dove programmare le mie ferie a febbraio ma in agenzia si dice tutto di tutto e sinceramente seguendovi visto i vs. viaggi siete le persone più ideali per un consiglio spassionato
Sto decidendo dove programmare le mie ferie a febbraio ma in agenzia si dice tutto di tutto e sinceramente seguendovi visto i vs. viaggi siete le persone più ideali per un consiglio spassionato
Al Nika sei tranquillo al 100% con un reef spettacolare, al Taj il reef è facilissimo, ma non entusiasmante.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
-
Re: Vi chiedo una cortesia
Moofushi Resort - Arida75niele ha scritto:avete fatto un grande elenco dei reef sulle varie isole , c'è qualcuno che può consigliare oppure fare un elenco dove è possibile fare snorkelling anche i principianti quindi non lontano da riva ?
Kanuhura - Lahaviyani
Ciao Ciao - Luca
un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
-
- Utente Esperto
Tornata da poco ( sigh!) da Athuruga... il reef è vicino e molto bello. Ti confermo che c'erano diverse persone che non sapevano nuotare, ma che hanno fatto tranquillamente snorkeling (lo staff è a disposizione per 2 uscite giornaliere e vi fornisce di giubbino galleggiante... oltre a guidare il gruppo con un salvagente a disposizione di chiunque).
Insomma, là potete andare sul sicuro! ... credo che anche a Thudufushi sia lo stesso.
Insomma, là potete andare sul sicuro! ... credo che anche a Thudufushi sia lo stesso.
Ilaria - Athuruga 2005
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
Ti confermo che c'erano diverse persone che non sapevano nuotare, ma che hanno fatto tranquillamente snorkeling (lo staff è a disposizione per 2 uscite giornaliere e vi fornisce di giubbino galleggiante... oltre a guidare il gruppo con un salvagente a disposizione di chiunque
uao.... allora c'è speranza anche per me!!!
Ciao pamela quando parti? io il 28 gennaio. Ho chiesto una camera dalla parte del pontile perchè mi sembre migliore. Sono stata ad athuruga a gennaio di quest'anno e avevamo una camera proprio a lato del potile.... posizione fantastica. la laguna è un pò ovunque ma penso che il lato tramonto (o pontile, che è lo stesso) sia più carino.
Ciao
Ciao
Domitilla