Vi chiedo una cortesia

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

da75niele

Vi chiedo una cortesia

Messaggio da da75niele »

avete fatto un grande elenco dei reef sulle varie isole , c'è qualcuno che può consigliare oppure fare un elenco dove è possibile fare snorkelling anche i principianti quindi non lontano da riva ?
Grazie per ventuali risposte
Sto decidendo dove programmare le mie ferie a febbraio ma in agenzia si dice tutto di tutto e sinceramente seguendovi visto i vs. viaggi siete le persone più ideali per un consiglio spassionato
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

a parer mio lo puoi fare tranquillamente dovunque, di sicuro a thudufushi, athuruga e moofushi.........questi sono i reef che ho più recenti nella mia memoria...............
silviabi
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Evita le isole in cui serve la barca x andare a far snorkeling: Dhiffushi, Mahureva, White Sands....
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Al Nika sei tranquillo al 100% con un reef spettacolare, al Taj il reef è facilissimo, ma non entusiasmante. :D
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
PAOLA&VITTORIO

Messaggio da PAOLA&VITTORIO »

Reef spettacolare a pochi passi dalla riva anche a Madoogali, Ranveli, Vilu Reef.
Paola ...appena tornata dalle Maldive!!!
Immagine
fushifaru
Contatta:

Re: Vi chiedo una cortesia

Messaggio da fushifaru »

da75niele ha scritto:avete fatto un grande elenco dei reef sulle varie isole , c'è qualcuno che può consigliare oppure fare un elenco dove è possibile fare snorkelling anche i principianti quindi non lontano da riva ?
Grazie per ventuali risposte
Sto decidendo dove programmare le mie ferie a febbraio ma in agenzia si dice tutto di tutto e sinceramente seguendovi visto i vs. viaggi siete le persone più ideali per un consiglio spassionato
Moofushi Resort - Ari
Kanuhura - Lahaviyani
Ciao Ciao - Luca

un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
Domitilla

Messaggio da Domitilla »

Io a Febbraio vado ad Athuruga...... dovrei dire, ritorno ad Athuruga. Ci sono stata quest'anno a febbraio e mi sono trovata benissimo. Il reef e vicino, raggiungibile dalla spiaggia o dal pontile, comodissimo!!!
Domitilla
vghlrt

Messaggio da vghlrt »

c'è qualcuno che può consigliare oppure fare un elenco dove è possibile fare snorkelling anche i principianti quindi non lontano da riva ?
Ad esempio in entrambe le isole dove sono stato: Bathala ed Eryadu

Ciao
Alberto
ilaria.men
Utente Esperto

Messaggio da ilaria.men »

Tornata da poco ( :cry: sigh!) da Athuruga... il reef è vicino e molto bello. Ti confermo che c'erano diverse persone che non sapevano nuotare, ma che hanno fatto tranquillamente snorkeling (lo staff è a disposizione per 2 uscite giornaliere e vi fornisce di giubbino galleggiante... oltre a guidare il gruppo con un salvagente a disposizione di chiunque).
Insomma, là potete andare sul sicuro! ... credo che anche a Thudufushi sia lo stesso.
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

Ti confermo che c'erano diverse persone che non sapevano nuotare, ma che hanno fatto tranquillamente snorkeling (lo staff è a disposizione per 2 uscite giornaliere e vi fornisce di giubbino galleggiante... oltre a guidare il gruppo con un salvagente a disposizione di chiunque

uao.... allora c'è speranza anche per me!!! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
ago
Utente Esperto

Messaggio da ago »

no!.....per te nessuna speranza....

e nessuna pietà
:twisted:
Son di Prao e voglio esserrispettao...posa issasso e mangibbao!
Immagine Immagine
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

:evil: :evil: :evil:
buongiorno... e ben svegliato :mrgreen: :mrgreen:
cattivone!!!
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
ago
Utente Esperto

Messaggio da ago »

buongiorno a te chica :wink:
Son di Prao e voglio esserrispettao...posa issasso e mangibbao!
Immagine Immagine
pamela

Messaggio da pamela »

cara Ilaria, io sarò ad Athuruga a fine gennaio. mi consigli la stanza migliore. vorrei avere la laguna fronte camera.... non vedo l'ora. grazie
pame
Domitilla

Messaggio da Domitilla »

Ciao pamela quando parti? io il 28 gennaio. Ho chiesto una camera dalla parte del pontile perchè mi sembre migliore. Sono stata ad athuruga a gennaio di quest'anno e avevamo una camera proprio a lato del potile.... posizione fantastica. la laguna è un pò ovunque ma penso che il lato tramonto (o pontile, che è lo stesso) sia più carino.
Ciao
Domitilla
Rispondi