info dhonveli beach

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

manufia

Messaggio da manufia »

grazie 1000 della tua risposta. dovrei prenotare per dopo la metà di febbraio 2006 ma ho molti dubbi. Sono abbastanza esperta sulle Maldive e sono consapevole che dhonveli non e' esattamente asdu o bathala ma devo fare i conti con il mio portafogli. ho una bimba di 3 anni e se voglio andare nuovamente alle maldive devo anche valutare il dhonveli. ti informo di essere già andata a Eriyadu e a holiday island. Come collocheresti il dhonveli tra queste 2. grazie della riposta
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Credo sia meglio di Dhiffushi ma peggio di Eriyadu...Ma è solo un parere personale ;)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

ma, ..... quell'ombrellone lo conosco, èmmmmmmmioooooo!!!!!
ciao psiche :wink:
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Blackdream

Messaggio da Blackdream »

Ciao a tutti.Parto il 1 gennaio x dhonveli e vi ringrazio per gli utili consigli.Spero di trovarmi bene.Sono stata al rhannali 2 anni fa e una delle cose + belle dell'isola era che non ho messo le scarpe per 1 settimana.Chi di voi mi sa dire se anche qui potro' girare scalza tutto il giorno?Nel ristorante é necessario mettere almeno le ciabatte???
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

no, al ristorante non sono obbligatorie la ciabatte ma Dhonveli non è proprio l'isola che ti invoglia a girare scalza

Immagine

Ospite

Messaggio da Ospite »

grazie mille x la risposta vorrà dire che mi portero' un paio di infradito in +.
:D

sabry
samuele

dhonveli

Messaggio da samuele »

vorrei sapere come è la copertura per i cellulari al dhonveli, e soprattutto come sono le camere standard (garden villas), visto che per la mia partenza di dicembre solo quelle sono rimaste. Grazie a tutti, ho fatto tesoro di tutto quanto avete riportato sul forum.......................................................certo che qualcuno è proprio cattivo a proposito di questi blu club e sopratutto con la teorema!
Spero che al ritornerò potrò raccontarvi solo belle cose dell'isola sia per quanto riguarda i "misteriosi" lavori, sia per quanto riguarda la laguna l'animazione e le immersioni. A presto.
samuele
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao Samuele, con il cellulare non dovresti aver problemi nè a ricevere nè ad inviare messaggi con qualunque gestore. :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Aggiungerei che dipende se hai un contratto o se hai una scheda ricaricabile, se dai un occhiata al mio racconto potrai trovare delle informazioni più dettagliate (almeno fino ad aprile 2005 era così):
http://www.tuttomaldive.it/dhonveli%20v ... ONVELI.HTM

Immagine

fulvio

info dhonveli beach

Messaggio da fulvio »

ciao gente...
a febbreio vorrei partire con mi moglie per il resort sopra citato ma sto´sentendo pareri contrastanti. chi mi sa dire qualcosina in piu´???
io sono malato per le immersioni pertanto anche info sul diving....

grazie tante
deco ovunque e comunque....

by fulvio "deco-diver"
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

cioa Fulvio puoi trovare i racconti, tra cui anche il mio, qui:
http://www.tuttomaldive.it/Dhonveli%20viaggi.htm
Se vuoi informazioni più dettagliate chiedi pure

Immagine

mac

Messaggio da mac »

ciao, confermo tutto quelo di buono che si può dire sul dhonveli, è ottimo il posto, raccontami però a che punto sono adesso i lavori, io ci sono stato in aprile.

ciao

mac
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Caro Fulvio, ti posso dire che di testimonianze, in questo forum, ne troverai moltissime. Se è la tua prima volta alle Maldive, preparati a trascorrere una bella vacanza.
Per tranquillizzarti ulteriormente ti posso dire una cosa in più: a marzo si sposano (assieme) due mie carissime amiche, e hanno prenotato il loro viaggio di nozze a Dhonveli, dietro mia insistenza.
Secondo te le manderei in un brutto posto??
Anche per loro è la prima volta, ed è chiaro che alle Maldive c'è di meglio di Dhonveli, ma non a quella cifra e non per quel trattamento!!

Immagine

mac

Messaggio da mac »

confermo il dhonveli mi ispira ancora, quasi quasi ci ritorno il prossimo anno

mac
Ospite

Messaggio da Ospite »

GRAZIE MILLE PAOLA.....ora sono piu´tranquillo e poi andando la´per fare immersioni e non vedo davvero l´ora.
Rispondi