DISDETTA DI UNA PRENOTAZIONE (HOTEL PLAN) HELP !
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
DISDETTA DI UNA PRENOTAZIONE (HOTEL PLAN) HELP !
Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo un eventuale disdetta di un viaggio per le maldive???forse noi dobbiamo rinunciare causa problemi di forza maggiore ,ma nello stesso tempo non vorrei smenarci troppi soldi visto che non si trovano "per strada"!! mi aiutate per favore ,ho gia chiesto in agenzia ma mi hanno risposto che devono parlare con Hotel Plan e poi mi faranno sapere .Grazie a tutti
anna68
- mujan
- Contatta:
Se c'è disponibilità è una cosa fattibile...Sicuramente ti verrà applicata una penale, oltre all'adeguamento delle quote!anna68 ha scritto:il nostro viaggio e' superiore a 5500.00 € ,siamo in 4 persone (3 adulti e 1 bimba): volevo chiedere ad hotel plan se era possibile posticipare la data , secondo voi e' una cosa fattibile ???
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
caspita che peccato...
quando ho visto il topic, mi è preso un colpo... credevo che fosse la hotelplan ad aver disdetto la prenotazione....
se cmq la disdetta è per motivi specificati nella polizza nn ci dovresti perdere nulla, se nn le spese di iscrizione e assicurazione..... se nn cosa si paga un'assicurazione a fare???
quando ho visto il topic, mi è preso un colpo... credevo che fosse la hotelplan ad aver disdetto la prenotazione....
se cmq la disdetta è per motivi specificati nella polizza nn ci dovresti perdere nulla, se nn le spese di iscrizione e assicurazione..... se nn cosa si paga un'assicurazione a fare???
Ciao Anna, la mia partienza era prevista per il 07/11, probabilmente per la tua stessa destinazione se non sbaglio, ma solo quattro giorni prima ci è capitato un problema di salute improvviso che non ci permetteva di partire, ho sentito la mia agenzia e abbiamo potuto posticipare la data della partenza, pagando il cambio data (25€) e il supplemento per i water bungalow che era l'unica disponibilità ma va benissimo così, spero che anche tu possa cambiare data e partire.
Mi dispiace Anna, non so cosa dire.
Io inizialmente avevo chiesto per e-mail informazioni sulla possibilità di posticipare al t.o. e mi hanno risposto che non c'erano altre disponibilità, poi con l'agenzia mi hanno fatto il cambio. Non vorrei che fanno problemi xchè dal 22 dicembre entra in vigore il T-Club con la nuova formula.
Fammi sapere come andrà a finire, un grande abbraccio.
Io inizialmente avevo chiesto per e-mail informazioni sulla possibilità di posticipare al t.o. e mi hanno risposto che non c'erano altre disponibilità, poi con l'agenzia mi hanno fatto il cambio. Non vorrei che fanno problemi xchè dal 22 dicembre entra in vigore il T-Club con la nuova formula.
Fammi sapere come andrà a finire, un grande abbraccio.