DISDETTA DI UNA PRENOTAZIONE (HOTEL PLAN) HELP !

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
anna68
Contatta:

DISDETTA DI UNA PRENOTAZIONE (HOTEL PLAN) HELP !

Messaggio da anna68 »

Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo un eventuale disdetta di un viaggio per le maldive???forse noi dobbiamo rinunciare causa problemi di forza maggiore ,ma nello stesso tempo non vorrei smenarci troppi soldi visto che non si trovano "per strada"!! mi aiutate per favore ,ho gia chiesto in agenzia ma mi hanno risposto che devono parlare con Hotel Plan e poi mi faranno sapere .Grazie a tutti
anna68
Fulvio

Messaggio da Fulvio »

il tutto dovrebbe essere regolato dalle condizioni contrattuali che dovresti avere quando sottoscritto un viaggio.
verifica se hai la polizza annullamento viaggio.

ciao
anna68
Contatta:

Messaggio da anna68 »

Si la polizza ce l'ho ma pero' visto che mancano pochi giorni c'e' una penale del 40 % sull'importo totale
anna68
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Inclusa nella quota di iscrizione di Hotel Plan, c'è l'assicurazione stipulata con "Elvia" che garantisce un rimborso fino ad un massimo di € 5500.00. In questo caso non sono rimborsabili le spese di iscrizione e assicurazione.
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

anna68 ha scritto:Si la polizza ce l'ho ma pero' visto che mancano pochi giorni c'e' una penale del 40 % sull'importo totale
Elvia rimborsa le penali! :wink:

In questo caso devi contattare SUBITO l'assicurazione (entro 24 ore dall'annullamento) ed inviare la documentazione necessaria x il rimborso!
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
anna68
Contatta:

Messaggio da anna68 »

il nostro viaggio e' superiore a 5500.00 € ,siamo in 4 persone (3 adulti e 1 bimba): volevo chiedere ad hotel plan se era possibile posticipare la data , secondo voi e' una cosa fattibile ???
anna68
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

anna68 ha scritto:il nostro viaggio e' superiore a 5500.00 € ,siamo in 4 persone (3 adulti e 1 bimba): volevo chiedere ad hotel plan se era possibile posticipare la data , secondo voi e' una cosa fattibile ???
Se c'è disponibilità è una cosa fattibile...Sicuramente ti verrà applicata una penale, oltre all'adeguamento delle quote! :roll:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

caspita che peccato...
quando ho visto il topic, mi è preso un colpo... credevo che fosse la hotelplan ad aver disdetto la prenotazione....

se cmq la disdetta è per motivi specificati nella polizza nn ci dovresti perdere nulla, se nn le spese di iscrizione e assicurazione..... se nn cosa si paga un'assicurazione a fare??? :roll:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao Anna, la mia partienza era prevista per il 07/11, probabilmente per la tua stessa destinazione se non sbaglio, ma solo quattro giorni prima ci è capitato un problema di salute improvviso che non ci permetteva di partire, ho sentito la mia agenzia e abbiamo potuto posticipare la data della partenza, pagando il cambio data (25€) e il supplemento per i water bungalow che era l'unica disponibilità ma va benissimo così, spero che anche tu possa cambiare data e partire.
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

incrociamo le dita....
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
anna68
Contatta:

Messaggio da anna68 »

la nostra destinazione era Maafushivaru ........ per ora non mi hanno ancora risposto .....incrocio le dita .scusa una domanda se posso , gli ow. sono molto piu'cari rispetto ad una camera normale??(sempre che anche tu stia parlando del Maafushivaru!!)
anna68
lu50

Messaggio da lu50 »

Si Anna è la stessa destinazione, scusa non mi era loggata, in un messaggio precedente ti avevo anticipato notizie al mio ritorno, il suppl. per gli ow è di 280 a persona purtroppo. vedi un pò tu.
Immagine
Contatta:

Messaggio da anna68 »

PER LU 50 : Mi hanno risposto ,hanno detto che non e' assolutamente possibile posticipare la data ,altrimenti bisogna iniziare una nuova pratica e annullare quella prima facendo intervenire l'assicurazzione ma comunque ci perdiamo un sacco ......
anna68
lu50

Messaggio da lu50 »

Mi dispiace Anna, non so cosa dire.
Io inizialmente avevo chiesto per e-mail informazioni sulla possibilità di posticipare al t.o. e mi hanno risposto che non c'erano altre disponibilità, poi con l'agenzia mi hanno fatto il cambio. Non vorrei che fanno problemi xchè dal 22 dicembre entra in vigore il T-Club con la nuova formula.
Fammi sapere come andrà a finire, un grande abbraccio.
Immagine