cara Giusy,visitatore ha scritto:Dimenticavo,se fosse successo in Italia e avessi visto dei turisti stranieri sdraiati nelle spiaggie,mi sarebbero girate!
Giusy
se i telegiornali di mezzo mondo dovessero dire che a roma hanno chiuso TUTTI i musei, TUTTE le chiese etc etc. perche' in Sicilia e' eruttato rovinosamente l'Etna e alcuni piccoli zampilli sono arrivati anche nei quartieri periferici di roma... ecco immagina che tutti i voli programmati su roma da tutto il mondo vengono annullati e gente per rispetto al dolore per i siciliani non va piu' a roma..... insomma i musei come fanno a pagare i dipendenti? Tutti disoccupati! tutti a casa...
Forse il paragone non calza perfettamente... ma se togliamo il turismo alle maldive, gli togliamo speranza di una rapida ripresa.
Attenzione, non sto facendo PROMOZIONE! Non so di nessuna agenzia! sono solo un povero cristo che dice la sua.
Io sono stato alle maldive per tanti anni, ho lavorato come istruttore di sub per 6 mesi.... le maldive le ho nel cuore, come ho nel cuore gli occhi dei bambini maldiviani mentre erano scuola e quando mi vedevano passare vicino alla finesra e loro li deduti sui loro banchetti ridevano sempre perche' gli favevo le boccacce.
Il mio cuore e' la....