VELIGANDU/RANNHALI

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rosy74

VELIGANDU/RANNHALI

Messaggio da Rosy74 »

La mia collega vorrebbe andare alla Maldive a metà dicembre e oggi in agenzia le hanno proposto Veligandu e Rahnnali.........
Io da inesperta le ho consigliato Veligandu...voi esperti cosa mi dite?
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Su Veligandu posso spendere una parola io: dille di andare tranquilla, tutto ok.

Su Rannalhi non so' darti notizie, ma lo avevo scartato a suo tempo per il fatto che ha al posto del bungalow singolo delle palazzine a due piani
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Concordo co Francy, secondo me è meglio Veligandu proprio x questa storia delle camere... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Immagine

questa è Rannalhi

Immagine

questi sono i bungalow di Veligandu
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Immagine

spero che ora si veda
paola 71

Messaggio da paola 71 »

Ciao Francy...non è che per caso hai delle foto dell'interno degli overwater di Rannalhi ?....sul catalogo del ventaglio c'è solo una foto piccolissima dell'interno ! grazie
Paola :D
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

no del Rannalhi nulla...hai provato a vedere nei racconti di viaggio e nelle foto degli altri utenti del forum??? qualcuno che è stato a Rannalhi ci sara' senz'altro! :wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ho provato a guardare ma dell'interno ow neanche l'ombra...grazie comunque !!!!
paola :lol:
hastral

Messaggio da hastral »

Ciao a tutti, io sto organizzando il mio viaggio di nozze che sarà 15 giorni alle maldive. Come possibile meta mi ispirava Veligandu, per i seguenti motivi: vorrei soggiornare in un overwater bungalow con accesso privato al mare, vorrei l'all inclusive, mi piacerebbe un isola non troppo grande, nell'atollo di Ari, con un bel reff ricco di fauna ed un diving con istruttori parlanti italiano. Che ne dite Veligandu risponde a questi requisiti ? L'alternativa poteva essere Bathala, ma mi dispiacerebbe rinunciare agli overwater...
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Ciao Hastral,

diciamo che per quanto riguarda gli overwater...ci siamo!!! sono belli e hanno il loro accesso privato....il reef a me pareva bello ma sono piu' di una principiante e tutto mi pareva eccezionale.... :mrgreen: :mrgreen:

Le uniche cose che ''stonano'' con le tue richieste sono:
- il diving: non sono un sub ma credo proprio che gli istruttori non parlino italiano (attendiamo qualche sub che confermi allora)
- dimensioni dell'isola: io personalmente credo che Veligandu non sia grande, anzi....ma qualcuno potrebbe obiettare sulle dimensioni che comunque sono mt.600x200 di larghezza....uno sputo insomma :lol: :lol: :lol: :lol: !!! Comunque non ti preoccupare, non siamo ai livelli della dirimpettaia Kuramathi che ospita ben 3 villaggi.

Veligandu è un piccolo paradiso, si sta divinamente, si mangia bene, c'è pulito, il personale è gentilissimo (penso ovunque, i maldiviani sono persone splendide).
Se poi tu vuoi soggiornare sull'overwater ancora meglio.
Per chiarirti le idee ti metto questo link:

http://www.maledivenreisen.net/downveli.htm

e' un filmato dove si vedeono gli ow anche all'interno.
Se hai bisogno di altre notizie sono qua :wink:
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

FrancyB ha scritto:Ciao Hastral,

diciamo che per quanto riguarda gli overwater...ci siamo!!! sono belli e hanno il loro accesso privato....il reef a me pareva bello ma sono meno di una principiante e tutto mi pareva eccezionale.... :mrgreen: :mrgreen:

Le uniche cose che ''stonano'' con le tue richieste sono:
- il diving: non sono un sub ma credo proprio che gli istruttori non parlino italiano (attendiamo qualche sub che confermi allora)
- dimensioni dell'isola: io personalmente credo che Veligandu non sia grande, anzi....ma qualcuno potrebbe obiettare sulle dimensioni che comunque sono mt.600x200 di larghezza....uno sputo insomma :lol: :lol: :lol: :lol: !!! Comunque non ti preoccupare, non siamo ai livelli della dirimpettaia Kuramathi che ospita ben 3 villaggi.

Veligandu è un piccolo paradiso, si sta divinamente, si mangia bene, c'è pulito, il personale è gentilissimo (penso ovunque, i maldiviani sono persone splendide).
Se poi tu vuoi soggiornare sull'overwater ancora meglio.
Per chiarirti le idee ti metto questo link:

http://www.maledivenreisen.net/downveli.htm

e' un filmato dove si vedeono gli ow anche all'interno.
Se hai bisogno di altre notizie sono qua :wink:
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

scusate sono completamente fusa.....il testo giusto è il secondo!!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Rispondo io visto che sono sub e che sono stato al veligandu ad inizio Aprile ...... bella bella bella.
Si sta bene, la spiaggia è bella, pulita (anche la camera) e si mangia benissimo.
Le immersioni sono belle e comode e il diving è veramente serio ed organizzato (e c'erano un paio di guide che parlavano benissimo italiano).
Si sta strabene.
Vai tranquilla!

:P
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

allora anche per il diving è tutto ok!!!! :P :P :P

Qualcosa mi dice che vedremo Hastral a Veligandu prossimamente :P :P te lo auguro di tutto cuore
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

questo è l'atollo di Rashdoo visto dall'alto:

Immagine

cosi' vedi le proporzioni delle isole, Kuramathi, Rashdoo e Veligandu
Rispondi