VELIGANDU/RANNHALI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
VELIGANDU/RANNHALI
La mia collega vorrebbe andare alla Maldive a metà dicembre e oggi in agenzia le hanno proposto Veligandu e Rahnnali.........
Io da inesperta le ho consigliato Veligandu...voi esperti cosa mi dite?
Io da inesperta le ho consigliato Veligandu...voi esperti cosa mi dite?
Ciao a tutti, io sto organizzando il mio viaggio di nozze che sarà 15 giorni alle maldive. Come possibile meta mi ispirava Veligandu, per i seguenti motivi: vorrei soggiornare in un overwater bungalow con accesso privato al mare, vorrei l'all inclusive, mi piacerebbe un isola non troppo grande, nell'atollo di Ari, con un bel reff ricco di fauna ed un diving con istruttori parlanti italiano. Che ne dite Veligandu risponde a questi requisiti ? L'alternativa poteva essere Bathala, ma mi dispiacerebbe rinunciare agli overwater...
Ciao Hastral,
diciamo che per quanto riguarda gli overwater...ci siamo!!! sono belli e hanno il loro accesso privato....il reef a me pareva bello ma sono piu' di una principiante e tutto mi pareva eccezionale....
Le uniche cose che ''stonano'' con le tue richieste sono:
- il diving: non sono un sub ma credo proprio che gli istruttori non parlino italiano (attendiamo qualche sub che confermi allora)
- dimensioni dell'isola: io personalmente credo che Veligandu non sia grande, anzi....ma qualcuno potrebbe obiettare sulle dimensioni che comunque sono mt.600x200 di larghezza....uno sputo insomma !!! Comunque non ti preoccupare, non siamo ai livelli della dirimpettaia Kuramathi che ospita ben 3 villaggi.
Veligandu è un piccolo paradiso, si sta divinamente, si mangia bene, c'è pulito, il personale è gentilissimo (penso ovunque, i maldiviani sono persone splendide).
Se poi tu vuoi soggiornare sull'overwater ancora meglio.
Per chiarirti le idee ti metto questo link:
http://www.maledivenreisen.net/downveli.htm
e' un filmato dove si vedeono gli ow anche all'interno.
Se hai bisogno di altre notizie sono qua
diciamo che per quanto riguarda gli overwater...ci siamo!!! sono belli e hanno il loro accesso privato....il reef a me pareva bello ma sono piu' di una principiante e tutto mi pareva eccezionale....
- il diving: non sono un sub ma credo proprio che gli istruttori non parlino italiano (attendiamo qualche sub che confermi allora)
- dimensioni dell'isola: io personalmente credo che Veligandu non sia grande, anzi....ma qualcuno potrebbe obiettare sulle dimensioni che comunque sono mt.600x200 di larghezza....uno sputo insomma !!! Comunque non ti preoccupare, non siamo ai livelli della dirimpettaia Kuramathi che ospita ben 3 villaggi.
Veligandu è un piccolo paradiso, si sta divinamente, si mangia bene, c'è pulito, il personale è gentilissimo (penso ovunque, i maldiviani sono persone splendide).
FrancyB ha scritto:Ciao Hastral,
diciamo che per quanto riguarda gli overwater...ci siamo!!! sono belli e hanno il loro accesso privato....il reef a me pareva bello ma sono meno di una principiante e tutto mi pareva eccezionale....
Rispondo io visto che sono sub e che sono stato al veligandu ad inizio Aprile ...... bella bella bella.
Si sta bene, la spiaggia è bella, pulita (anche la camera) e si mangia benissimo.
Le immersioni sono belle e comode e il diving è veramente serio ed organizzato (e c'erano un paio di guide che parlavano benissimo italiano).
Si sta strabene.
Vai tranquilla!
Si sta bene, la spiaggia è bella, pulita (anche la camera) e si mangia benissimo.
Le immersioni sono belle e comode e il diving è veramente serio ed organizzato (e c'erano un paio di guide che parlavano benissimo italiano).
Si sta strabene.
Vai tranquilla!