Perchè alcuni messaggi vengono "spostati"???
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Contatta:
Perchè alcuni messaggi vengono "spostati"???
Scusatemi ma non ho capito perchè alcuni messaggi vengano spostati e non siano + visibili.... boh! Mi spiegate? Grazie!
-
-
- Contatta:
Ciao,
Al fine di tenere tutti i messaggi in ordine, facilitando successivamente anche la ricerca, gli stessi vengono spostati nelle sezioni apposite, a seconda dell'argomento. Generalmente, viene lasciata una traccia nell'argomento originale, contrassegnando il messaggio come "spostato", cosicchè l'autore possa in ogni caso trovarlo rapidamente e cliccarlo.
Al fine di tenere tutti i messaggi in ordine, facilitando successivamente anche la ricerca, gli stessi vengono spostati nelle sezioni apposite, a seconda dell'argomento. Generalmente, viene lasciata una traccia nell'argomento originale, contrassegnando il messaggio come "spostato", cosicchè l'autore possa in ogni caso trovarlo rapidamente e cliccarlo.
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
l'importante è che siano DOLCI imperatoripiccola sara ha scritto:se i messaggi non sono inerenti, vengono spostati nelle apposite sezioni: Partenze e Arrivi, Off Topic, ecc. dai nostri Imperatori
(scusate l' OT .... ma è stato "intrattenibile" )
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
chicca ha scritto:l'importante è che siano DOLCI imperatoripiccola sara ha scritto:se i messaggi non sono inerenti, vengono spostati nelle apposite sezioni: Partenze e Arrivi, Off Topic, ecc. dai nostri Imperatori
(scusate l' OT .... ma è stato "intrattenibile" )
Si... DOLCISSIMI !!! Cra cra cra...