Perchè alcuni messaggi vengono "spostati"???
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
paola300876
- Contatta:
Perchè alcuni messaggi vengono "spostati"???
Scusatemi ma non ho capito perchè alcuni messaggi vengano spostati e non siano + visibili.... boh! Mi spiegate? Grazie!

-
piccola sara
-
paola300876
- Contatta:
Ciao,
Al fine di tenere tutti i messaggi in ordine, facilitando successivamente anche la ricerca, gli stessi vengono spostati nelle sezioni apposite, a seconda dell'argomento. Generalmente, viene lasciata una traccia nell'argomento originale, contrassegnando il messaggio come "spostato", cosicchè l'autore possa in ogni caso trovarlo rapidamente e cliccarlo.
Al fine di tenere tutti i messaggi in ordine, facilitando successivamente anche la ricerca, gli stessi vengono spostati nelle sezioni apposite, a seconda dell'argomento. Generalmente, viene lasciata una traccia nell'argomento originale, contrassegnando il messaggio come "spostato", cosicchè l'autore possa in ogni caso trovarlo rapidamente e cliccarlo.
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
l'importante è che siano DOLCI imperatoripiccola sara ha scritto:se i messaggi non sono inerenti, vengono spostati nelle apposite sezioni: Partenze e Arrivi, Off Topic, ecc. dai nostri Imperatori
(scusate l' OT
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....

chicca ha scritto:l'importante è che siano DOLCI imperatoripiccola sara ha scritto:se i messaggi non sono inerenti, vengono spostati nelle apposite sezioni: Partenze e Arrivi, Off Topic, ecc. dai nostri Imperatori![]()
(scusate l' OT.... ma è stato "intrattenibile" )
Si... DOLCISSIMI !!! Cra cra cra...