MALDIVE.... TUTTO ESAURITO!!! (...anch'io)!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

mauro65

Messaggio da mauro65 »

ti confermo che i voli sono tutti pieni, quindi bisogna sperare in qualche rinuncia
PAOLA&VITTORIO

Messaggio da PAOLA&VITTORIO »

Si infatti bisogna fare la richiesta impegnativa. Ho messo al lavoro l'agenzia viaggi ed ora sono in attesa. Mah! sono perplessa!!! non so se possa capitare che qualcuno rinunci, io andrei alle Maldive anche con una gamba ingessata e con la febbre a 40.
Paola ...appena tornata dalle Maldive!!!
Immagine
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

oddiooooooooooooooooooooooooooooo...... io faccio tutti gli scongiuri, intanto mio figlio si è appena beccato lo streptococco........immediatamente sotto antibiotico fino a meta' della prossima settimana :shock: :shock: :shock: :shock:
PAOLA&VITTORIO

Annelise, mi avevi chiesto di dirti come sarebbe andata la mia ricerca.... intanto ti ringrazio molto per le tue informazioni e posso dirti che finalmente HO PRENOTATO!!!!!!!! però c'è stato un cambiamento di data in quanto ovunque mi proponevano come disponibilità effettiva il Kuramati a 2500 euro, quindi a mio avviso significava farsi rubare i soldi, perciò ho proposto ai miei suoceri di anticipare e fare la settimana di Natale, così udite udite!!!! ho prenotato al MOOFUSHI dal 18 al 26 a 1980 Euro, al che mi sembra onesto!
ciao
Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

......Senza considerare che Moofushi è nettamente meglio di Kuramathi! :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
PAOLA&VITTORIO

brava Mujan, è esattamente il motivo per cui mi sono rifiutata di prenotare al Kuramati, a costo che i miei suoceri avrebbero rinunciato e quindi se ne sarebbe parlato per l'anno prossimo. Ma ti rendi conto che ladrata? anche perchè la partenza del 1 o 2 gennaio prevedeva "la befana" alle Maldive.... (ma chi se ne frega!!!) molto molto molto molto meglio Natale al Moofushi senza ombra di dubbio!!! infatti mi sono fatta i complimenti da sola per non essermi abbattuta ed aver continuato a pensare e ripensare alle varie altre possibilità e Moofushi è stato il frutto di tutto il mio lavoro ed.... il mio "esaurimento". ciao
Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Hai fatto benissimo! :D Pagare quella cifra è da folli....Non dico che Kuramathi sia brutta, ma nemmeno così bella da giustificare un prezzo simile!
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
PAOLA&VITTORIO

:wink: :wink: :wink: :mrgreen:
Immagine
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

mujan ha scritto:......Senza considerare che Moofushi è nettamente meglio di Kuramathi! :wink:
Ciao soo Monica, mi sono appena iscritta in questo forum con la speranza di avere qualke info su MOOFUSHI visto ke proprio oggi pomeriggio ho prenotato ben 2 settimane dal 18 marzo 2006... kon quello ke pago sto viaggio deve essere davvero una favola!!!! Magari trovo qualcuno ke parte il mio stesso gg!!! Sarebbe magnifico!!! Grazie!! :D
sky
Contatta:

Messaggio da sky »

*Princy* ha scritto:
mujan ha scritto:......Senza considerare che Moofushi è nettamente meglio di Kuramathi! :wink:
Ciao soo Monica, mi sono appena iscritta in questo forum con la speranza di avere qualke info su MOOFUSHI visto ke proprio oggi pomeriggio ho prenotato ben 2 settimane dal 18 marzo 2006... kon quello ke pago sto viaggio deve essere davvero una favola!!!! Magari trovo qualcuno ke parte il mio stesso gg!!! Sarebbe magnifico!!! Grazie!! :D
ciao Monica benvenuta :lol: :o ti consiglio di provare a guardare i racconti e le foto presenti qui sul sito
http://www.tuttomaldive.it/Moofushi%20viaggi.htm

per sapere se qualcun altro parte con voi (anche se un po prestino per la tua data) metti un messaggio nel forum delle partenze e arrivi che trovi a qusto indirizzo
http://maldive.mondoweb.net/forum/forum12.html
Rispondi