MALDIVE.... TUTTO ESAURITO!!! (...anch'io)!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
-
Annelise, mi avevi chiesto di dirti come sarebbe andata la mia ricerca.... intanto ti ringrazio molto per le tue informazioni e posso dirti che finalmente HO PRENOTATO!!!!!!!! però c'è stato un cambiamento di data in quanto ovunque mi proponevano come disponibilità effettiva il Kuramati a 2500 euro, quindi a mio avviso significava farsi rubare i soldi, perciò ho proposto ai miei suoceri di anticipare e fare la settimana di Natale, così udite udite!!!! ho prenotato al MOOFUSHI dal 18 al 26 a 1980 Euro, al che mi sembra onesto!
ciao
ciao
Paola ...appena tornata dalle Maldive!!!
-
brava Mujan, è esattamente il motivo per cui mi sono rifiutata di prenotare al Kuramati, a costo che i miei suoceri avrebbero rinunciato e quindi se ne sarebbe parlato per l'anno prossimo. Ma ti rendi conto che ladrata? anche perchè la partenza del 1 o 2 gennaio prevedeva "la befana" alle Maldive.... (ma chi se ne frega!!!) molto molto molto molto meglio Natale al Moofushi senza ombra di dubbio!!! infatti mi sono fatta i complimenti da sola per non essermi abbattuta ed aver continuato a pensare e ripensare alle varie altre possibilità e Moofushi è stato il frutto di tutto il mio lavoro ed.... il mio "esaurimento". ciao
Paola ...appena tornata dalle Maldive!!!
-
Ciao soo Monica, mi sono appena iscritta in questo forum con la speranza di avere qualke info su MOOFUSHI visto ke proprio oggi pomeriggio ho prenotato ben 2 settimane dal 18 marzo 2006... kon quello ke pago sto viaggio deve essere davvero una favola!!!! Magari trovo qualcuno ke parte il mio stesso gg!!! Sarebbe magnifico!!! Grazie!!mujan ha scritto:......Senza considerare che Moofushi è nettamente meglio di Kuramathi!
ciao Monica benvenuta ti consiglio di provare a guardare i racconti e le foto presenti qui sul sito*Princy* ha scritto:Ciao soo Monica, mi sono appena iscritta in questo forum con la speranza di avere qualke info su MOOFUSHI visto ke proprio oggi pomeriggio ho prenotato ben 2 settimane dal 18 marzo 2006... kon quello ke pago sto viaggio deve essere davvero una favola!!!! Magari trovo qualcuno ke parte il mio stesso gg!!! Sarebbe magnifico!!! Grazie!!mujan ha scritto:......Senza considerare che Moofushi è nettamente meglio di Kuramathi!
http://www.tuttomaldive.it/Moofushi%20viaggi.htm
per sapere se qualcun altro parte con voi (anche se un po prestino per la tua data) metti un messaggio nel forum delle partenze e arrivi che trovi a qusto indirizzo
http://maldive.mondoweb.net/forum/forum12.html