aiuto per il mio viaggio sognato 8 mesi a thudufusci

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
sara5

aiuto per il mio viaggio sognato 8 mesi a thudufusci

Messaggio da sara5 »

per favore che cosa sono le camere tipologia "garden room" nell'atollo di thudufusci???????????
grazie come sempre
Immagine

Immagine
Luciano

Messaggio da Luciano »

Ciao, sono stato a Thudufushi a marzo del 2004 e non ricordo che esistesse questo tipo di bungalow (infatti quast'ultimi erano tutti disposti in circolo attorno all'isola e mi sembravano tutti uguali). Tieni presente che l'isola è molto piccola e si gira a piedi in pochi minuti, quindi non mi preoccuperei più di tanto per la posizione del bungalow... e nemmeno per come sia fatto internamente, sia per le tante belle cose che ci sono da fare all'aperto, e sia perchè la struttura è di livello medio alto (pertanto, non credo che anche i bungalow di categoria più bassa possano essere deludenti).
sara5

Messaggio da sara5 »

Ciao, grazie per avermi risposto . Nel frattempo mi sono imformata nel sito lamentele :il bungalow in questione sono 2 nettamente inferiori e di solito assegnati al personale di servizio . Non ho comperato un bugalow interno e inferiore ,le ferie sono sacre, sono molto stanca e non accetto questi scambi da parte di un tour opertor . viaggiando nel vostro forum questo succede come ordinaria amministrazione .
Immagine

Immagine
clarice

Messaggio da clarice »

In effetti......chi può darti torto!!!
Ti dirò che noi quando siamo andati alle maldive in camera non c'eravamo quasi mai!!!! Anche perchè è tutto talmente meraviglioso che vuoi goderti lo spettacolo che ti circonda ogni minuto della giornata.... Non ti arrabbiare e cerca di goderti la vacanza! :D
Cla
sara5

Messaggio da sara5 »

ciao clarice ,,forse mi sono spiegata male ma io non parto !
non accetto questo all'ultimo minuto !
questi giochetti li devono fare con persone che hanno prenotato all'ultimo minuto e non come me , la mia prenotazione comprese le varie penali che ho pagato è del febbraio 2005 . non ho cercato di risparmiare e non ho chiesto la camera interna ,, non sono una loro dipendente e non faccio parte dello staff di servizio .
Immagine

Immagine
clarice

Messaggio da clarice »

Mi dispiace per te... :( deve essere brutto rinunciare alla propria vacanza per colpa di altri...
Cla
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao Sara,
siamo veramente dispiaciuti per il trattamento che hai subito. :cry:

Nel frattempo abbiamo pubblicato, nella sezione delle lamentele del sito, la lamentela di Stefania con tanto di copia del fax inviato da Francorosso - Alpitour all'agenzia di viaggi di Stefania.
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... 202005.htm

Non abbiamo parole come al solito le mancanze di altri ricadono sui soliti:
i clienti che pagano! :evil:
se lo desideri puoi anche tu inviare materiale per la pubblicazione.
Claudia&Dario
sara5

Messaggio da sara5 »

ciao claudia&dario .
non siamo partiti !!!!!!!!!!
ti ho mandato una email per chiederti il nuomero del fax!
se vi fa piacere spedisco tutto il materiale il mio possesso .
UN GRAZIE A TUTTI !!!!!!!
Immagine

Immagine
roberta74

Messaggio da roberta74 »

Mi dispiace per te, ma quanti giorni prima ti hanno comunicato lo scherzetto? Io cmq sarei partita e poi mi sarei fatta risarcire. Intanto andavo.
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

mamma mia che rabbia devi aver provato (e chi non si sarebbe incavolato????), spero tu possa prenotare presto presto qualcos'altro di tuo gradimento. In bocca al lupo!
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
sara5

Messaggio da sara5 »

Mi dispiace per te, ma quanti giorni prima ti hanno comunicato lo scherzetto? Io cmq sarei partita e poi mi sarei fatta risarcire. Intanto andavo.

ciao, francorosso lo ha comunicato alla mia agenzia alle ora 15.30 di venerdì 1 dicembre ,logicamente nel fax chiedeva di firmare per accettazione , cosa che non abbiamo fatto .
se partivo accettavo le sue condizioni (avevo firmato )e non potevo richiedere nulla
Immagine

Immagine
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

mi sono persa un pezzo... ma oltre a sara anche ad un altra forumina è successa la stessa cosa???? :roll: :roll:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
roberta74

Per Titti

Messaggio da roberta74 »

E già, hai proprio capito bene, sono già due e entrambi per Thudufushi, dove dobbiamo andare noi. Tremo, ho il terrore. Speriamo bene, questa è la terza volta che partiamo con francorosso e non è mai successo nulla di simile. Anzi.
Rispondi