aiuto per il mio viaggio sognato 8 mesi a thudufusci
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
aiuto per il mio viaggio sognato 8 mesi a thudufusci
per favore che cosa sono le camere tipologia "garden room" nell'atollo di thudufusci???????????
grazie come sempre
grazie come sempre
Ciao, sono stato a Thudufushi a marzo del 2004 e non ricordo che esistesse questo tipo di bungalow (infatti quast'ultimi erano tutti disposti in circolo attorno all'isola e mi sembravano tutti uguali). Tieni presente che l'isola è molto piccola e si gira a piedi in pochi minuti, quindi non mi preoccuperei più di tanto per la posizione del bungalow... e nemmeno per come sia fatto internamente, sia per le tante belle cose che ci sono da fare all'aperto, e sia perchè la struttura è di livello medio alto (pertanto, non credo che anche i bungalow di categoria più bassa possano essere deludenti).
Ciao, grazie per avermi risposto . Nel frattempo mi sono imformata nel sito lamentele :il bungalow in questione sono 2 nettamente inferiori e di solito assegnati al personale di servizio . Non ho comperato un bugalow interno e inferiore ,le ferie sono sacre, sono molto stanca e non accetto questi scambi da parte di un tour opertor . viaggiando nel vostro forum questo succede come ordinaria amministrazione .
ciao clarice ,,forse mi sono spiegata male ma io non parto !
non accetto questo all'ultimo minuto !
questi giochetti li devono fare con persone che hanno prenotato all'ultimo minuto e non come me , la mia prenotazione comprese le varie penali che ho pagato è del febbraio 2005 . non ho cercato di risparmiare e non ho chiesto la camera interna ,, non sono una loro dipendente e non faccio parte dello staff di servizio .
non accetto questo all'ultimo minuto !
questi giochetti li devono fare con persone che hanno prenotato all'ultimo minuto e non come me , la mia prenotazione comprese le varie penali che ho pagato è del febbraio 2005 . non ho cercato di risparmiare e non ho chiesto la camera interna ,, non sono una loro dipendente e non faccio parte dello staff di servizio .
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Sara,
siamo veramente dispiaciuti per il trattamento che hai subito.
Nel frattempo abbiamo pubblicato, nella sezione delle lamentele del sito, la lamentela di Stefania con tanto di copia del fax inviato da Francorosso - Alpitour all'agenzia di viaggi di Stefania.
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... 202005.htm
Non abbiamo parole come al solito le mancanze di altri ricadono sui soliti:
i clienti che pagano!
se lo desideri puoi anche tu inviare materiale per la pubblicazione.
Claudia&Dario
siamo veramente dispiaciuti per il trattamento che hai subito.
Nel frattempo abbiamo pubblicato, nella sezione delle lamentele del sito, la lamentela di Stefania con tanto di copia del fax inviato da Francorosso - Alpitour all'agenzia di viaggi di Stefania.
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... 202005.htm
Non abbiamo parole come al solito le mancanze di altri ricadono sui soliti:
i clienti che pagano!
se lo desideri puoi anche tu inviare materiale per la pubblicazione.
Claudia&Dario
Mi dispiace per te, ma quanti giorni prima ti hanno comunicato lo scherzetto? Io cmq sarei partita e poi mi sarei fatta risarcire. Intanto andavo.
ciao, francorosso lo ha comunicato alla mia agenzia alle ora 15.30 di venerdì 1 dicembre ,logicamente nel fax chiedeva di firmare per accettazione , cosa che non abbiamo fatto .
se partivo accettavo le sue condizioni (avevo firmato )e non potevo richiedere nulla
ciao, francorosso lo ha comunicato alla mia agenzia alle ora 15.30 di venerdì 1 dicembre ,logicamente nel fax chiedeva di firmare per accettazione , cosa che non abbiamo fatto .
se partivo accettavo le sue condizioni (avevo firmato )e non potevo richiedere nulla
Per Titti
E già, hai proprio capito bene, sono già due e entrambi per Thudufushi, dove dobbiamo andare noi. Tremo, ho il terrore. Speriamo bene, questa è la terza volta che partiamo con francorosso e non è mai successo nulla di simile. Anzi.