overwater maayafushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
No, noi non siamo sposati ma prossimi ad una convivenza (anche perchè siamo insieme da ben 8 anni!).
Son sicura che come viaggio di nozze sarà per voi indimenticabile.... ti consiglio una cenetta romantica in uno dei pontili sulla spiaggia a lume di candela (noi l'anno scorso l'abbiamo fatta il 14 febbraio) e se ti piace mangiare il pesce mangi aragoste gamberoni ecc.... molto bello! C'è la luna che illumina a giorno il mare e vedrai le stelle così luminose e vicine come non le hai mai viste......... ....... dio come mi manca la mia isolina... quella sensazione meravigliosa di relax: il venticello leggero che ti accarezza la pelle, il profumo di mare misto all'odore del curry (che loro usano spesso nelle pietanze), e dulcis in fundo SOLO il rumore delle onde che ti coccola.... bhè questa è ovviamente una piccola parte dele maldive e capisco che per chi non c'è mai stato sembrano cose strane, ma le riscontrerai personalmente......
Per fare il giro dell'isola ci vorranno un 15-20 min., ma troverai da fare, il mare ha tante di quelle attrattive che potete star pur tranquilli che non vi annoierete.... se ovviamente vi piace il mare!
Ciao.
Son sicura che come viaggio di nozze sarà per voi indimenticabile.... ti consiglio una cenetta romantica in uno dei pontili sulla spiaggia a lume di candela (noi l'anno scorso l'abbiamo fatta il 14 febbraio) e se ti piace mangiare il pesce mangi aragoste gamberoni ecc.... molto bello! C'è la luna che illumina a giorno il mare e vedrai le stelle così luminose e vicine come non le hai mai viste......... ....... dio come mi manca la mia isolina... quella sensazione meravigliosa di relax: il venticello leggero che ti accarezza la pelle, il profumo di mare misto all'odore del curry (che loro usano spesso nelle pietanze), e dulcis in fundo SOLO il rumore delle onde che ti coccola.... bhè questa è ovviamente una piccola parte dele maldive e capisco che per chi non c'è mai stato sembrano cose strane, ma le riscontrerai personalmente......
Per fare il giro dell'isola ci vorranno un 15-20 min., ma troverai da fare, il mare ha tante di quelle attrattive che potete star pur tranquilli che non vi annoierete.... se ovviamente vi piace il mare!
Ciao.
-
confermo tutto kmanaly ha scritto:Ah........ se non mi credi chiedi pure anche a Ciosoto che era con me l'anno scorso al Maaya e ci siamo conosciuti con sua moglie proprio là!
Ciao Ciao.
troppo poco quello che hai descritto manaly bisogna esseerci stati per poterti capire !!!!!!
leggendo quelle tue frasi mì è venuto immente quelle serate passate al maaya!!!!!
Gre, mi hai dato un colpo al cuore!........ tu arrivi e..... io parto!!!!!!! proprio quel giorno...... non è che faresti a cambio, senti che facciamo.... tu arrivi lì il 6 e io con la mia valigina piango e aspetto il tuo arrivo, e per consolarmi mi cedi la tua settiamana...... eh? che ne pensi?!!...... dopo due settiamane resterei anche una terza.... una quarta...... e così via..... fino a quando non mi arriva una meravigliosa letterina raccomandata a casa dal lavoro...... ma chissene frega! si vive una volta sola........
Gulp! Gulp! ....... si, si, mi sveglio.........vabbè, buon per te Gre!
Twentyfive, come procede? immagino che tu sia nel pieno dei preparativi!
Come la vivi?
Gulp! Gulp! ....... si, si, mi sveglio.........vabbè, buon per te Gre!
Twentyfive, come procede? immagino che tu sia nel pieno dei preparativi!
Come la vivi?
-