Thudufushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
THUDUFUSHI
Buongiorno a tutti. Stiamo valutando alcuni villaggi per il nostro ritorno alle Maldive. La prima volta siamo stati all'isola di Kuramathi e siamo tornati in tre: abbiamo concepito una bimba che ora ha quasi 1 anno! La nostra agente di viaggi ci ha proposto HALAVELI de iGV ma ho letto su questo sito che la struttura è vecchiotta e i bagni delle stanze lasciano molto a desiderare. Ho visto qualche foto di THUDUFUSHI. La struttura mi sembra molto molto bella ma mi chiedo quale sarà il prezzo.... e soprattutto... la nostra bimba di 1 anno pagherà? Ringrazio tutti sin d'ora per le info.
Ciao Anny, benvenuta.
Accetta il consiglio e lascia perdere Halaveli, almeno finché non la sistemeranno.Thudufushi è all’estremo opposto della classifica, viene infatti considerata una delle migliori isole delle Maldive (dai turisti italiani). Ovviamente il prezzo è proporzionato (ma non esagerato). In funzione del periodo spenderai circa 2000 euro a persona. Tutte le informazioni le trovi sul sito della Francorosso qui: http://www.francorosso.it/vacanze/maldi ... per=Estate
Accetta il consiglio e lascia perdere Halaveli, almeno finché non la sistemeranno.Thudufushi è all’estremo opposto della classifica, viene infatti considerata una delle migliori isole delle Maldive (dai turisti italiani). Ovviamente il prezzo è proporzionato (ma non esagerato). In funzione del periodo spenderai circa 2000 euro a persona. Tutte le informazioni le trovi sul sito della Francorosso qui: http://www.francorosso.it/vacanze/maldi ... per=Estate
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
- mujan
- Contatta:
Re: THUDUFUSHI
No, vai tranquilla...Fino ai due anni non compiuti pagano solo la tassa di soggiorno. Alcuni T.Operator applicano anche spese di iscrizione e assicurazione, altri no....anny ha scritto: la nostra bimba di 1 anno pagherà? Ringrazio tutti sin d'ora per le info.
Ok. Avete notizie su altre strutture diciamo.... "confortevoli" tipo Thudufushi? Cos' sguinzaglio la mia agente e mi faccio fare i preventivi. Ma come avete fatto ad inserire tutti questi disegnini animati? Ora mi sa che mi iscrivo anch'io al sito. Tanto da qui a marzo prevedo una frequentazione molto assidua... com'è stato due anni fa. Poi la gravidanza e la mia bimba mi hanno un po' "distratto"!!!!
- mujan
- Contatta:
Ottima scelta, iscriviti e unisciti a noi!
Strutture a livello di Thudufushi potrebbero essere il Nika oppure Khiaad...Leggermente inferiori Dhiggiri, Moofushi o Madoogali...
Per quanto riguarda le faccine, le trovi su www.vocinelweb.it
Strutture a livello di Thudufushi potrebbero essere il Nika oppure Khiaad...Leggermente inferiori Dhiggiri, Moofushi o Madoogali...
Per quanto riguarda le faccine, le trovi su www.vocinelweb.it