Thudufushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

sara5

Messaggio da sara5 »

grazie a tutti ora mi sento + tranquilla
Immagine

Immagine
roberta74

Messaggio da roberta74 »

Silvia ho chiesto se mi potevano dare luna delle camere da te indicate. mi hanno risposto che faranno il possibile. Speriamo...
sara5

Messaggio da sara5 »

cara roberta se oltre al viaggio ti danno anche la camera sei fortunata !
in bocca al lupo con tutto il cuore .
Immagine

Immagine
roberta74

Messaggio da roberta74 »

Ti farò sapere sicuramente. Ciao
sara5

Messaggio da sara5 »

quando parti ?
Immagine

Immagine
roberta74

Per Sara5

Messaggio da roberta74 »

Parto lunedì, se non sbaglio anche tu?
sara5

Messaggio da sara5 »

ciao , no io parto domenica 11 per athuruga!
Immagine

Immagine
sara5

Messaggio da sara5 »

ciao , ho visto che il tuo messaggio porta la data di oggi ,sabato.
allora ho pensato :tutto bene ,non ti hanno detto che c'era pieno .riesci a partire ,sei stata fortunata .ci vediamo alle maldives
Immagine

Immagine
roberta74

Messaggio da roberta74 »

Esatto proprio così. Confermato oggi stesso dall'agenzia. Cmq buon viaggio e ci risentiamo al ns. rientro
anny

THUDUFUSHI

Messaggio da anny »

Buongiorno a tutti. Stiamo valutando alcuni villaggi per il nostro ritorno alle Maldive. La prima volta siamo stati all'isola di Kuramathi e siamo tornati in tre: abbiamo concepito una bimba che ora ha quasi 1 anno! La nostra agente di viaggi ci ha proposto HALAVELI de iGV ma ho letto su questo sito che la struttura è vecchiotta e i bagni delle stanze lasciano molto a desiderare. Ho visto qualche foto di THUDUFUSHI. La struttura mi sembra molto molto bella ma mi chiedo quale sarà il prezzo.... e soprattutto... la nostra bimba di 1 anno pagherà? Ringrazio tutti sin d'ora per le info.
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao Anny, benvenuta. :D
Accetta il consiglio e lascia perdere Halaveli, almeno finché non la sistemeranno.Thudufushi è all’estremo opposto della classifica, viene infatti considerata una delle migliori isole delle Maldive (dai turisti italiani). Ovviamente il prezzo è proporzionato (ma non esagerato). In funzione del periodo spenderai circa 2000 euro a persona. Tutte le informazioni le trovi sul sito della Francorosso qui: http://www.francorosso.it/vacanze/maldi ... per=Estate
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
anny

Messaggio da anny »

Grazie mille per la risposta velocissima. Mi hai aiutato ad escludere definitivamente HALAVELI. Vado a visitare il sito che mi hai segnalato. Grazie ancora e a presto.
mujan
Contatta:

Re: THUDUFUSHI

Messaggio da mujan »

anny ha scritto: la nostra bimba di 1 anno pagherà? Ringrazio tutti sin d'ora per le info.
No, vai tranquilla...Fino ai due anni non compiuti pagano solo la tassa di soggiorno. Alcuni T.Operator applicano anche spese di iscrizione e assicurazione, altri no.... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
anny

Messaggio da anny »

Ok. Avete notizie su altre strutture diciamo.... "confortevoli" tipo Thudufushi? Cos' sguinzaglio la mia agente e mi faccio fare i preventivi. Ma come avete fatto ad inserire tutti questi disegnini animati? Ora mi sa che mi iscrivo anch'io al sito. Tanto da qui a marzo prevedo una frequentazione molto assidua... com'è stato due anni fa. Poi la gravidanza e la mia bimba mi hanno un po' "distratto"!!!!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ottima scelta, iscriviti e unisciti a noi! :wink:
Strutture a livello di Thudufushi potrebbero essere il Nika oppure Khiaad...Leggermente inferiori Dhiggiri, Moofushi o Madoogali... 8)
Per quanto riguarda le faccine, le trovi su www.vocinelweb.it
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Rispondi