vettore aereo per le maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

piccola sara

Messaggio da piccola sara »

Dani e Emi ha scritto:Ciao, grazie per averci risposto, piccola sara cosa ti hanno chiesto a testa per il trasferimento con idrovolante?
Costa 350 a/r
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

anche io parto il 12/12 da malpensa... che emozione!!!!!! pippo in che isola vai?
io athuruga....

vedere le Maldive dall'alto è uno spettacolo da non perdere...per me era la prima volta, sono stata incollata al finestrino a bocca aperta e con la pelle d'oca per tutto il tempo....non ti dico poi quando sono atterrata....

anche io ero a bocca aperta.... e solo a vederle dall'aereo.. figurati a dicembre che salirò per la prima volta sull'idrovolante.... :lol: :lol: nn ne vedo l'ora!!
Ovvio che arrivo sempre prima al check in per assicurarmi il posto finestrino.... che ovviamente nn cedo neanche tanto volentieri al mio fidanzato.... :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
pippo

Messaggio da pippo »

ciao titti, ritorno ad alimathà. Ebbene si sono riuscito a tornare dove abbiamo lasciato gli occhi ed il cuore due anni fa.
Con chi voli?
pippo
pippo
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

mmh... se nn ricordo male, all'andata con lauda al ritorno con eurofly.... nn so come mai due vettori diversi!!!
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Dani e Emi

Messaggio da Dani e Emi »

Pippo che piacere! Mi pare di capire che non è la prima volta per te ad Alimathà, com'è? Si può prenotare anche in loco l'idrovolante? Perchè noi abbiamo provato, ma le compagnie aereo-taxi di Malè ci hanno risposto che per Alimathà non possono prenotare direttamente perchè hanno l'esclusiva i tour operator italiani. Tieni presente che noi partiamo in 4 adulti e 3 bambini...
piccola sara

Dani e Emi ha scritto:Pippo che piacere! Mi pare di capire che non è la prima volta per te ad Alimathà, com'è? Si può prenotare anche in loco l'idrovolante? Perchè noi abbiamo provato, ma le compagnie aereo-taxi di Malè ci hanno risposto che per Alimathà non possono prenotare direttamente perchè hanno l'esclusiva i tour operator italiani. Tieni presente che noi partiamo in 4 adulti e 3 bambini...
Anche a noi hanno risposto così. Credo che non ci rimanga altro che pagare e tacere :evil:
pippo

Messaggio da pippo »

E'possibile, disponibilità permettendo, chiedere il transfert in idrovolante in areoporto a malè: chiedere all'assistente locale all'arrivo a malè. Non esistono problemi per prenotare in villaggio il transfert di ritorno, orario partenza permettendo; tenete presente che gli idrovolanti non volano con il buio.
Saluti a tutti pippo
pippo

Messaggio da pippo »

io ho una bambina di tre anni, voi?
pippo
pippo

Messaggio da Dani e Emi »

Noi uno di sei anni e la coppia che viaggia con noi uno di sei e uno di sette, tutti maschi. Tornando al discorso degli idrovolanti vorresti dire che se l'arrivo in aereoporto è di notte si deve aspettare fino al mattino per andare ad Alimathà?? Un pò scomodo no?? C'è da pensarci...
Beh l'importante è arrivarci!!!!!!!
Luciano

Messaggio da Luciano »

Dani e Emi ha scritto:Noi uno di sei anni e la coppia che viaggia con noi uno di sei e uno di sette, tutti maschi. Tornando al discorso degli idrovolanti vorresti dire che se l'arrivo in aereoporto è di notte si deve aspettare fino al mattino per andare ad Alimathà?? Un pò scomodo no?? C'è da pensarci...
Beh l'importante è arrivarci!!!!!!!

Si, ti confermo che gli idrovolanti possono operare solo durante le ore diurne.
piccola sara

Normalmente arrivi a Malè all'alba, anche per questa ragione :wink:
rosa

Messaggio da rosa »

vorrei qualche informazione più dettagliata sulla compagnia aerea Livingston che vola su Maldive, che tour operator la usufruisce? grazie Rosella :roll: :roll:
rosella
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Un po' tutti i tour operator, anche se preferenzialmente Ventaglio, visto che Livingston appartiene al Ventaglio.
pippo

Messaggio da pippo »

A causa dei fumi dell'acool ho commesso uno sbaglio madornale, mia figlia ha otto anni, e non tre come precedentemente segnalato.
Confermo quello detto da luciano, gli idrovolanti volano sono entro gli effemeridi, infatti due anni fa prenotai il transfert di rientro da alimathà in idro, ma la partenza fu annullata perchè il volo fù anticipato alle prime ore della mattina. Quando poi arrivammo a Malè scoprimmo che il volo, GJ, viaggiava con circa 120' di ritardo.
Pippo
pippo

Messaggio da Ospite »

ciao Dani e ciao Emi, ci vediamo in aereo. Anche noi destinazione Alimathà. Siamo un bel gruppo di toscani che conoscono l'isola dal 1989. Se voli con Neos vi dò la bella notizia che voliamo con gli aerei nuovi.
Rispondi