Conoscete un isola di nome Veligandu

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
vannagio

Conoscete un isola di nome Veligandu

Messaggio da vannagio »

grazie in anticipo

:roll:
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

non personalmente, ma da un paio di amici che ci sono stati ne ho sentito parlare un gran bene.
silviabi
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

francyB ndo' stai.. qua serve il tuo aiuto.....

8) 8)
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Sam

Messaggio da Sam »

Io la conosco :lol: :lol: !!!
Ci sono stata quest'estate ..... e posso dirti subito che anch'io come francyb me ne sono innamorata ....
hai già letto i racconti pubblicati ?
Samantha
Alessia D

Messaggio da Alessia D »

Ciao,
ci sono stata anch'io a luglio di quest'anno e non vedo l'ora di trovare soldi e tempo per tornarci; un paradiso. C'è anche il mio racconto pubblicato in questo forum; comunque se lì non siamo stati esaurienti e ti servono altre informazioni, chiedi pure.
Ale - Veligandu 2005 - Angaga 2006 - Bathala 2007
PAOLA&VITTORIO

Messaggio da PAOLA&VITTORIO »

Questo è il secondo anno che non riesco ad andare al Veligandu, ho sempre trovato tutto pieno (andando in agenzia 2 mesi prima della data prevista per la partenza), si dice sia fantastico, qui ne parlano davvero bene. Se riesci a trovare posto vai pure senza problemi, da quel che si dice sicuramente non te ne pentirai.
Paola ...appena tornata dalle Maldive!!!
Immagine
sky
Contatta:

Messaggio da sky »

:lol: X Vannagio
ti riporto quanto scritto dai gestori del sito a proposito di Veligandu
Claudia&Dario ha scritto:Ciao a tutti gli amici del sito www.tuttomaldive.it volevamo informarvi che abbiamo pubblicato il racconto, le foto e le informazioni utili, relative al viaggio di Samantha&Rosario al veligandu island resort - isola di veligandu nell'agosto 2005 nell'atollo di rasdhoo - Maldive

http://www.tuttomaldive.it/veligandu%20 ... igandu.htm

Ciao Claudia&Dario
e poi ci sono i racconti precedenti che trovi
http://www.tuttomaldive.it/Veligandu%20 ... viaggi.htm

Immagine
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Eccomi!!!!

scusate ma la preparazione delle valigie mi sta prendendo molto!!!

Per rispondere a Vannagio, ti posso assicurare che a Veligandu vai a colpo sicuro!!!
Io riparto domenica dopo esserci stata l'anno scorso, è stata veramente una bella vacanza, il tempo non molto (anche se leggendo gli aggiornamenti di Enzo di quest'anno sono preparata piu' che al peggio.... :oops: :oops: :oops: )

E' un isola tranquilla, pulita, si mangia molto bene e tutte le persone conosciute sul posto e successivamente forumini in vacanza li mi hanno confermato che è un'ottima scelta.

Leggi i nostri racconti di viaggio e guarda le foto......poi corri a prenotare!!!!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Se parli di Veligandu nell'atollo di Rashdoo ti confermo che è un gioiellino.
Si sta veramente bene.
Pulita, tranquilla e si mangia divinamente (sono stato in aprile di qeust'anno).
Bello il reef (regolarmente facendo snorkeling si veniva salutati da squali pinna nera adulti ma un pò timorosi o forse disinteressati alla nostra presenza).
Ottimo diving e belle immersioni.
Veramente uno splendore.
Vai sul sicuro!
Paolo isgro

Messaggio da Paolo isgro »

ciao a tutti ,
sono appena tornato da Veligandu ( 27/11 - 5/12 ) e vi confermo che è veramente un paradiso ; tutto molto ben curato ma allo stesso tempo semplice e naturale ; andate sulla lingua di sabbia a sud e poi mi saprete dire ; sembra di essere su un' isola deserta con una laguna stupenda dai mille colori ;
anche lo snorkelling lì è molto bello : tartarughe , squaletti pinna nera , pesci napoleone , piccole aragoste e tutta la varietà dei pesci di barriera ( ovviamente il corallo è più colorato nel Mar Rosso , ma i pesci sono più numerosi qui ) ;
ho fatto 8 immersioni ; tutte le immersioni sono a 15'-20' di dohni , senza estenuanti traversate in mare ; vi consiglio "Big Blue " con sveglia alle 5,30 per essere in acqua alle 6,00 , si naviga nel blu assoluto a 30 m per vedere gli squali martello : noi ne abbiamo visto solo 1 da vicino ma è stata comunque un emozione incredibile ; altra immersione da non perdere è "Madivaru Corner" , con gli squali grigi ( a decine !! a pochi metri da noi ) ; a "Veligandu North" si possono vedere 5 tipi diverse di murene e a "North Channel " abbiamo visto le mante ( anche se proprio una volata di passaggio ) ; unica cosa : al diving c'è solo una guida che parla italiano ( così così ) meglio comunicare in inglese ;
fatemi sapere se vi interessano altre informazioni
Paolo
Paolo Isgro
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

appena tornata anch'io: confermo quanto espresso lo scorso anno, un vero paradiso!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Bentornata Francy .... dal tuo commento penso proprio sia andato tutto bene!!!
MANNAGGIA CHE INVIDIA ... :D :D
Sam

Messaggio da Sam »

Ops ... avevo dimenticato di logarmi !!!
Samantha
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

su Veligandu non ci si puo' sbagliare, nessuno torna insoddisfatto!!
Rispondi