O.W. Alimathà
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: O.W. Alimathà
Ciao Alex, io ne ho ricevute alcune pochi giorni fa.. ti interessano ancora?alexx ha scritto:Qualcuno ha foto o notizie degli over water di Alimathà?
Io e la mia famiglia partiremo il 2 gennaio con destinazione Alimatha'..e precisamente un over water...
fammi sapere
Iris
Le camere OW di Alimatha sono pressochè finite,anzi "erano" leggermente in ritardo sui tempi previsti e la corsa è alla conclusione/consegna al villaggio delle camere stesse.alexx ha scritto:Qualcuno ha foto o notizie degli over water di Alimathà?
Sono 38,in muratura,piacevoli da vedere dall'esterno,lambiscono -si fa per dire-il reef della stessa Alimatha e si snodano su due pontili comunicanti affiancati. (una specie di "V" stretta unita anche alla testa )La tipologia è simile agli OW di Dhiggiri,arredamenti compresi ,e sono rivolte verso Dhigghiri/Foulidu..direi quindi N.NE.
Sono all'imboccatura della pass a Nord ( Myaru Kandu ) e sono "defilati" rispetto all'isola stessa.
Dovrebbero essere già agibili in quanto la prima settimana di Dicembre...erano in corsa verso il traguardo.
Il 28.dic. lo saprò andando a vedere.
Ciao T
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Per le foto ti preghiamo di metterle qui sul forum, o se ti va puoi mandarle all'email del sito.Iris ha scritto:Ciao Alex, io ne ho ricevute alcune pochi giorni fa.. ti interessano ancora?alexx ha scritto:Qualcuno ha foto o notizie degli over water di Alimathà?
Io e la mia famiglia partiremo il 2 gennaio con destinazione Alimatha'..e precisamente un over water...
fammi sapere
Iris
PS: ho anch'io una visuale completa degli OW dall'esterno della barriera e dalla pass.....T ha scritto:Le camere OW di Alimatha sono pressochè finite,anzi "erano" leggermente in ritardo sui tempi previsti e la corsa è alla conclusione/consegna al villaggio delle camere stesse.alexx ha scritto:Qualcuno ha foto o notizie degli over water di Alimathà?
Sono 38,in muratura,piacevoli da vedere dall'esterno,lambiscono -si fa per dire-il reef della stessa Alimatha e si snodano su due pontili comunicanti affiancati. (una specie di "V" stretta unita anche alla testa )La tipologia è simile agli OW di Dhiggiri,arredamenti compresi ,e sono rivolte verso Dhigghiri/Foulidu..direi quindi N.NE.
Sono all'imboccatura della pass a Nord ( Myaru Kandu ) e sono "defilati" rispetto all'isola stessa.
Dovrebbero essere già agibili in quanto la prima settimana di Dicembre...erano in corsa verso il traguardo.
Il 28.dic. lo saprò andando a vedere.
Ciao T
Se servissero posso inviare
ciao T
chi parte per alimatha!
sono tornata ieri da alimatha e gli over water sono terminati e pronti per i clienti. Dentro sono bellissimi, molto curati nei particolari e affacciati su un mare da favola.
Chi parte nel periodo natalizio, può portare un pandoro ad Alessio, uno dei ragazzi dell'animazione??
portate i miei saluti a tutti e buon divertimento!
Claudia
Chi parte nel periodo natalizio, può portare un pandoro ad Alessio, uno dei ragazzi dell'animazione??
portate i miei saluti a tutti e buon divertimento!
Claudia
- mujan
- Contatta:
Certo, con molto piacere! Puoi inviarle a maldive_foto@yahoo.itAnonymous ha scritto:
PS: ho anch'io una visuale completa degli OW dall'esterno della barriera e dalla pass.....
ciao T
Per le foto ti preghiamo di metterle qui sul forum, o se ti va puoi mandarle all'email del sito.
Le ho appena spedite all'indirizzo maldive_foto
Conoscendo la mia "bravura" coi pc..potrei fare uno scempio con quei files, per cui mi affido a Voi.
peccato che il giorno delle foto ci fosse brutto tempo, ma già immagino come saranno sotto il sole di gennaio!
Conoscendo la mia "bravura" coi pc..potrei fare uno scempio con quei files, per cui mi affido a Voi.
peccato che il giorno delle foto ci fosse brutto tempo, ma già immagino come saranno sotto il sole di gennaio!
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Iris, sta volta sei stata bravaIris ha scritto:Per le foto ti preghiamo di metterle qui sul forum, o se ti va puoi mandarle all'email del sito.
Le foto le abbiamo ricevute e le abbiamo pubblicate nella sezione delle news del sito:
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... imatha.htm
Grazie ancora per la tua collaborazione
Claudia&Dario
Grazie per l'opportunità ..ora si tratta (data la mia capacità limitata di sintesi ed ordine) di ricordarmi in quale film dgt sono...qui per ora visti 3...ma solo pesca pesci e pesca..e pesca e Dhiggirimujan ha scritto:Certo, con molto piacere! Puoi inviarle a maldive_foto@yahoo.itAnonymous ha scritto:
PS: ho anch'io una visuale completa degli OW dall'esterno della barriera e dalla pass.....
ciao T
Mi scuso ma arriveranno
Ciao Titta
ciao ciao a tutti
Sono belle davvero queste camere sulle palafitte.
Scusate un paio di domandine sciocche dovuta all'inesperienza. Costano molto più delle altre camere? le onde del mare la notte disturbano il sonno?
grazie
Ho visto che le foto sono con il bollino di www.tuttomaldive come mai?
Sono belle davvero queste camere sulle palafitte.
Scusate un paio di domandine sciocche dovuta all'inesperienza. Costano molto più delle altre camere? le onde del mare la notte disturbano il sonno?
grazie
Ho visto che le foto sono con il bollino di www.tuttomaldive come mai?