O.W. Alimathà

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

alexx

O.W. Alimathà

Messaggio da alexx »

Qualcuno ha foto o notizie degli over water di Alimathà?
Alexx
alexx

Messaggio da alexx »

Grazie mille, anch'io sono stata li l'anno scorso e li stavano costruendo e siccome a gennaio ci ritorno ero proprio curiosa. Grazie mille Alex
Alexx
Iris

Re: O.W. Alimathà

Messaggio da Iris »

alexx ha scritto:Qualcuno ha foto o notizie degli over water di Alimathà?
Ciao Alex, io ne ho ricevute alcune pochi giorni fa.. ti interessano ancora?
Io e la mia famiglia partiremo il 2 gennaio con destinazione Alimatha'..e precisamente un over water...
fammi sapere

Iris
T

Messaggio da T »

Le camere OW di Alimatha sono pressochè finite,anzi "erano" leggermente in ritardo sui tempi previsti e la corsa è alla conclusione/consegna al villaggio delle camere stesse.
Sono 38,in muratura,piacevoli da vedere dall'esterno,lambiscono -si fa per dire-il reef della stessa Alimatha e si snodano su due pontili comunicanti affiancati. (una specie di "V" stretta unita anche alla testa )La tipologia è simile agli OW di Dhiggiri,arredamenti compresi ,e sono rivolte verso Dhigghiri/Foulidu..direi quindi N.NE.
Sono all'imboccatura della pass a Nord ( Myaru Kandu ) e sono "defilati" rispetto all'isola stessa.
Dovrebbero essere già agibili in quanto la prima settimana di Dicembre...erano in corsa verso il traguardo.
Il 28.dic. lo saprò andando a vedere.
Ciao T
alexx

Messaggio da alexx »

Per Iris, si grazie
Alexx
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Iris ha scritto:
Ciao Alex, io ne ho ricevute alcune pochi giorni fa.. ti interessano ancora?
Io e la mia famiglia partiremo il 2 gennaio con destinazione Alimatha'..e precisamente un over water...
fammi sapere

Iris
Per le foto ti preghiamo di metterle qui sul forum, o se ti va puoi mandarle all'email del sito.
Ospite

Messaggio da Ospite »

T ha scritto:
Le camere OW di Alimatha sono pressochè finite,anzi "erano" leggermente in ritardo sui tempi previsti e la corsa è alla conclusione/consegna al villaggio delle camere stesse.
Sono 38,in muratura,piacevoli da vedere dall'esterno,lambiscono -si fa per dire-il reef della stessa Alimatha e si snodano su due pontili comunicanti affiancati. (una specie di "V" stretta unita anche alla testa )La tipologia è simile agli OW di Dhiggiri,arredamenti compresi ,e sono rivolte verso Dhigghiri/Foulidu..direi quindi N.NE.
Sono all'imboccatura della pass a Nord ( Myaru Kandu ) e sono "defilati" rispetto all'isola stessa.
Dovrebbero essere già agibili in quanto la prima settimana di Dicembre...erano in corsa verso il traguardo.
Il 28.dic. lo saprò andando a vedere.
Ciao T
PS: ho anch'io una visuale completa degli OW dall'esterno della barriera e dalla pass.....
Se servissero posso inviare
ciao T
claudina

chi parte per alimatha!

Messaggio da claudina »

sono tornata ieri da alimatha e gli over water sono terminati e pronti per i clienti. Dentro sono bellissimi, molto curati nei particolari e affacciati su un mare da favola.
Chi parte nel periodo natalizio, può portare un pandoro ad Alessio, uno dei ragazzi dell'animazione??
portate i miei saluti a tutti e buon divertimento!
Claudia
clarice

Messaggio da clarice »

Carino eh Alessio! :wink: :wink: :wink: :wink:
Cla
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Anonymous ha scritto:
PS: ho anch'io una visuale completa degli OW dall'esterno della barriera e dalla pass.....
ciao T
Certo, con molto piacere! Puoi inviarle a maldive_foto@yahoo.it :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Iris

Messaggio da Iris »

Per le foto ti preghiamo di metterle qui sul forum, o se ti va puoi mandarle all'email del sito.

Le ho appena spedite all'indirizzo maldive_foto

Conoscendo la mia "bravura" coi pc..potrei fare uno scempio con quei files, per cui mi affido a Voi.
peccato che il giorno delle foto ci fosse brutto tempo, ma già immagino come saranno sotto il sole di gennaio!
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Iris ha scritto:Per le foto ti preghiamo di metterle qui sul forum, o se ti va puoi mandarle all'email del sito.

Le ho appena spedite all'indirizzo maldive_foto

Conoscendo la mia "bravura" coi pc..potrei fare uno scempio con quei files, per cui mi affido a Voi.
peccato che il giorno delle foto ci fosse brutto tempo, ma già immagino come saranno sotto il sole di gennaio!
Iris, sta volta sei stata brava :lol:
Le foto le abbiamo ricevute e le abbiamo pubblicate nella sezione delle news del sito:

http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... imatha.htm

Grazie ancora per la tua collaborazione
Claudia&Dario
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da sampei »

Viste...grazie a tutti !! :D :D :D
Titta

Messaggio da Titta »

mujan ha scritto:
Anonymous ha scritto:
ciao T
Certo, con molto piacere! Puoi inviarle a maldive_foto@yahoo.it :wink:
Grazie per l'opportunità ..ora si tratta (data la mia capacità limitata di sintesi ed ordine) di ricordarmi in quale film dgt sono...qui per ora visti 3...ma solo pesca pesci e pesca..e pesca e Dhiggiri
Mi scuso ma arriveranno
Ciao Titta
travel

Messaggio da travel »

:?: ciao ciao a tutti

Sono belle davvero queste camere sulle palafitte.
Scusate un paio di domandine sciocche dovuta all'inesperienza. Costano molto più delle altre camere? le onde del mare la notte disturbano il sonno?

grazie

:roll: Ho visto che le foto sono con il bollino di www.tuttomaldive come mai?
Rispondi