X ARANCIA
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
X ARANCIA
ciao arancia, il giorno della partenza si avvicina!!! mi raccomando, se puoi farlo anche dall`isola, facci sapere qual`e` la situzione reale alle Maldive e in particolare ad Asdu.
ciao e buon viaggio,
Andrea.
P.S. tu viaggi con Emirates.
ciao e buon viaggio,
Andrea.
P.S. tu viaggi con Emirates.
andrea...
Sì, parto domenica, credo che ad Asdu internet ci sia, quindi faro' avere subito nuove news al forum!
Visto che è a 50 minuti di barca veloce da Malè pensavamo anche di dedicare un giorno al punto di raccolta di Friends of Maldives per dare una mano con i pacchi. Non so se riusciremo a incastrarci con i tempi, ma ci provero'..! Se riesco, provo a farvi un minireportage sull'organizzazione di questi punti di raccolta.
a presto
Visto che è a 50 minuti di barca veloce da Malè pensavamo anche di dedicare un giorno al punto di raccolta di Friends of Maldives per dare una mano con i pacchi. Non so se riusciremo a incastrarci con i tempi, ma ci provero'..! Se riesco, provo a farvi un minireportage sull'organizzazione di questi punti di raccolta.
a presto
Arancia
si, questa è sicuramente una buona idea.
dovremmo farlo tutti. chiunque si trovi sul posto dovrebbe dare nortizie. Credo che le notizie migliori e più veritiere saranno quelle " nostre" a prescindere da tutto quello ches entiamo dai to e da quelli che sono rientrati ormai 15 gg fa.
buon viaggio a tutti quelli che sono in procinto di partire...........
dovremmo farlo tutti. chiunque si trovi sul posto dovrebbe dare nortizie. Credo che le notizie migliori e più veritiere saranno quelle " nostre" a prescindere da tutto quello ches entiamo dai to e da quelli che sono rientrati ormai 15 gg fa.
buon viaggio a tutti quelli che sono in procinto di partire...........
silviabi
Mi ha scritto Lauda air, dicendo che per dare l'autorizzazione devono prima ricevere la richiesta di che cosa si intende portare, confrontarlo con il peso già distribuito sul vettore, e poi dare o meno l'autorizzazione.
L'addetta del customer care mi ha anche detto che i vettori trasportano già aiuti della protezione civile:
Risposta Lauda air
sappiamo infatti che per le Maldive è partita meno della metà degli aerei... Un supposto ponte aereo ininterrotto della protezione civile , esiste veramente.. ? Forse dovrei scrivere anche a quelli della Protezione..
L'addetta del customer care mi ha anche detto che i vettori trasportano già aiuti della protezione civile:
Risposta Lauda air
Questo argomento della protezione civile ritorna spesso, forse è veritiero, ma non vorrei che lo usassero come scudo per evitare di sbrigare pratiche in più.
Al fine di valutare la Sua richiesta avrei bisogno di sapere quanti kg
ha necessità di imbarcare.
A titolo informativo, Le comunico che fino a non avere il carico reale
(merce e passeggeri) del volo non possiamo accogliere nessuna richiesta.
Infatti, in questi giorni stiamo trasportando il materiale che ci
richiede Protezione Civile e, per tale motivo, i voli in partenza nei
prossimi giorni sono già a pieno carico.
Resto a disposizione per tutte le ulteriori informazioni necessarie.
Cordiali saluti,
Antonella Gramaglia
Customer Care Department
LIVINGSTON AVIATION GROUP
Lauda Air SpA & Livingston SpA
sappiamo infatti che per le Maldive è partita meno della metà degli aerei... Un supposto ponte aereo ininterrotto della protezione civile , esiste veramente.. ? Forse dovrei scrivere anche a quelli della Protezione..
Arancia
Dal sito della Protezione civile:
Altre informazioni sul ponte aereo sono qui: (nn si arla di aiuti in partenza per Malè)
http://www.protezionecivile.it/cms/view ... 6&n_page=2
Con questo non voglio dire che le Compagnie aeree non dicano il vero, dico solo che non si riescono a trovare riscontri sul sito della Protezione Civile
Un gruppo di 4 persone del Dipartimento ha operato a Malè, Maldive, dalle 6,40 del 27 dicembre 2004, per assistere gli italiani da rimpatriare; il gruppo ha cessato l’attività, per la fine dell’emergenza legata al rientro dalle Maldive, il 31 dicembre; tre componeti del team hanno raggiunto l’unità presente in Sri Lanka, un quarto ha fatto rientro in Italia.
Altre informazioni sul ponte aereo sono qui: (nn si arla di aiuti in partenza per Malè)
http://www.protezionecivile.it/cms/view ... 6&n_page=2
Con questo non voglio dire che le Compagnie aeree non dicano il vero, dico solo che non si riescono a trovare riscontri sul sito della Protezione Civile
Arancia