IN CROCIERA ALLE MALDIVE:SI O NO?????

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
SQUALETTA17

IN CROCIERA ALLE MALDIVE:SI O NO?????

Messaggio da SQUALETTA17 »

DOVREI PARTIRE IN FEBBRAIO IN CROCIERA, CHE FACCIO??? QUALCUNO HA FATTO LA CROCIERA DOPO LO TSUNAMI???
Sonia

Messaggio da Sonia »

Per le barche da crociera non è successo assolutamente nulla durante lo Tsunami figuriamoci ora. Quindi Squaletta17 (sei sub?) parti tranquilla se potessi verrei anche io. ciao e buon viaggio Sonia
pepe.

Messaggio da pepe. »

Anonymous ha scritto:Per le barche da crociera non è successo assolutamente nulla durante lo Tsunami figuriamoci ora. Quindi Squaletta17 (sei sub?) parti tranquilla se potessi verrei anche io. ciao e buon viaggio Sonia
ciao squaletta17, anche io e mia moglie (che non siamo sub!) vorremmo fare una crociera a fine febbraio! tu con chi hai prenotato e quanto paghi? sai di altre esperienze di crociere? Dopo quello che è successo siamo un pò titubanti se andare o no...ma dopo la prima volta (luglio 2004 a Rannalhi) la voglia di tornare in quel "paradiso" è tanta, soprattutto girando e snorkellando per gli atolli in barca!!!!
ciao

pepe
checcobomb

Messaggio da checcobomb »

Io parto il 22 per una crociera negli atolli del sud (sperando che confermino l'itinerario). Se non sarai già partita ti racconterò tutto per i primi di febbaio.

Ciao
Francesco
SQUALETTA17

Messaggio da SQUALETTA17 »

X FRANCESCO.
IO PARTO IL 16 FEBBRAIO. MA TU CON QUALE TOUR OPERATOR HAI PRENOTATO???
checcobomb

Messaggio da checcobomb »

SQUALETTA17 ha scritto:X FRANCESCO.
IO PARTO IL 16 FEBBRAIO. MA TU CON QUALE TOUR OPERATOR HAI PRENOTATO???
Ho prenotato con Macana Maldives, l'imbarcazione si chiama Maha Maldives e l'itinerario previsto è tra gli atolli di Suvadiva e Laamu.

Ciao
Francesco
SSH007

Messaggio da SSH007 »

BEATA TE!!!
pass

Messaggio da pass »

IO PARTO IL 5 MARZO, FAMMI SAPERE COME VA.
Rispondi