forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Per le barche da crociera non è successo assolutamente nulla durante lo Tsunami figuriamoci ora. Quindi Squaletta17 (sei sub?) parti tranquilla se potessi verrei anche io. ciao e buon viaggio Sonia
Anonymous ha scritto:Per le barche da crociera non è successo assolutamente nulla durante lo Tsunami figuriamoci ora. Quindi Squaletta17 (sei sub?) parti tranquilla se potessi verrei anche io. ciao e buon viaggio Sonia
ciao squaletta17, anche io e mia moglie (che non siamo sub!) vorremmo fare una crociera a fine febbraio! tu con chi hai prenotato e quanto paghi? sai di altre esperienze di crociere? Dopo quello che è successo siamo un pò titubanti se andare o no...ma dopo la prima volta (luglio 2004 a Rannalhi) la voglia di tornare in quel "paradiso" è tanta, soprattutto girando e snorkellando per gli atolli in barca!!!!
ciao
Io parto il 22 per una crociera negli atolli del sud (sperando che confermino l'itinerario). Se non sarai già partita ti racconterò tutto per i primi di febbaio.