RIMBORSO......quando?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Ospite

RIMBORSO......quando?

Messaggio da Ospite »

Sono gia' passati dei giorni sia l'agenzia che il TO non si sono fatti sentire.Per il rimborso dovrebbero essere 7 gg. lavorativi ,ho sentito che ci vogliono anche dai 3-4 mesi ,vedremo bene.
thevice

Messaggio da thevice »

Questa mattina sono andato in agenzia ,mi hanno detto che per il rimborso dovro' aspettare fine mese.Avevo prenotato per Veligandu il 3 Gennaio TO Kuoni.
thevice

Messaggio da thevice »

Questa mattina sono stato completamente rimborsato del viaggio che avevo prenotato con KUONI per il 3 gennaio a Veligandu. Adesso non so cosa fare, se riprenotare sempre per le maldive per aprile,o cambiare destinazione visti gli ultimi problemi con la cancellazione di alcuni voli,anche perche' ho dovuto rimandare le ferie e ci terrei molto ritornare alle maldive visto che sono passati diversi anni dall'ultima volta.Vorrei un vostro consiglio.
Italo

Messaggio da Italo »

Salve Thevice

beh un altra idea e che li puoi donare a aiutiamo le maldive e in vacanza ci andrai l'anno prossimo 8)

Saluti Italo
luci

Messaggio da luci »

io partirei cmq...
la tenecia verrà premiata!! :wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Dei rimborsi Valtur nessuno sa niente? A noi l'hanno promesso entro gennaio, ma oggi è il 31 e non si vede ancora nulla :evil:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Valtur è abbastanza lunga a rimborsare....Comunque se vi hanno detto entro gennaio sarà una questione di giorni....Di solito comunque ci mettono un paio di mesi dall'annullamento a meno che non emettano nota di credito all'agenzia che vi rimborserà direttamente... 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
bambi

Messaggio da bambi »

Li ho appena sentiti e mi hanno detto che sarà un po' più lungo del previsto :(
Meglio tardi che mai però :o
Rispondi