forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Sono gia' passati dei giorni sia l'agenzia che il TO non si sono fatti sentire.Per il rimborso dovrebbero essere 7 gg. lavorativi ,ho sentito che ci vogliono anche dai 3-4 mesi ,vedremo bene.
Questa mattina sono andato in agenzia ,mi hanno detto che per il rimborso dovro' aspettare fine mese.Avevo prenotato per Veligandu il 3 Gennaio TO Kuoni.
Questa mattina sono stato completamente rimborsato del viaggio che avevo prenotato con KUONI per il 3 gennaio a Veligandu. Adesso non so cosa fare, se riprenotare sempre per le maldive per aprile,o cambiare destinazione visti gli ultimi problemi con la cancellazione di alcuni voli,anche perche' ho dovuto rimandare le ferie e ci terrei molto ritornare alle maldive visto che sono passati diversi anni dall'ultima volta.Vorrei un vostro consiglio.
Valtur è abbastanza lunga a rimborsare....Comunque se vi hanno detto entro gennaio sarà una questione di giorni....Di solito comunque ci mettono un paio di mesi dall'annullamento a meno che non emettano nota di credito all'agenzia che vi rimborserà direttamente...