Chi sarà a Malpensa l'8 gennaio?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

tartali

Messaggio da tartali »

Ragazzi è arrivata l'ora di partire, vedere con i nostri occhi, valutare di persona e se possibile fare qualcosa di attivo.

Ci si vede in aereoporto domani.

Noi saremo quelli che sentirete urlare "Sophia non fare questo", "Sophia non toccare quello", ci riconoscerete al volo :wink: .

A tutti un abbraccio e a domani!
8)
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

BUON VIAGGIO...............
mi raccomando attendiamo ansiosi i vostri racconti anche dal posto se vi è possibile!
un abbraccio a tutti
silvia
silviabi
tartali

Messaggio da tartali »

Spero di riuscire anche a collegarmi, ma non so ... abbiamo messo in valigia anche il portatile e abbiamo il cellulare con il blue toot, chissà magari riusciamo a connetterci!

Grazie

Lidia
Walter

Messaggio da Walter »

tartali

Ciao Lidia,
domani sera (ormai questa sera...) mi riconosci perchè porto un cappellino beige con la scritta "INSTRUCTOR PADI".
Anch'io viaggio con il portatile e cercherò di trasmetter qualche messaggio, anche se in barca mi hanno detto che è un po' difficile.
Sono riuscito a farmi dare l'OK per portare un pacco di aiuti umanitari.

Arrivederci a Malpensa!

Ciao.

WALTER
WALTER
Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

Vorrei tanto partire ! Ho chiamato il Palm Beach e' tutto OK !! Ma mia moglie e' molto preoccupata soprattutto per i miei due bimbi ?? Che fare ??
Paola V

Messaggio da Paola V »

sono tornati alcuni miei amici dal Palm e ti posso assicurare che non hanno avuto nessun problema. tranquillizza tua moglie e partite. l'isola è fantastica ho visto il video! Paola
Rispondi