forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Cari Amici eccomi qua .
Grazie a tutti per i pensieri e "le scaramanzie".Mi scuso di non avervi tranquillizzato prima ma tornato da Athuruga domenica 2 sera sono ripartito lunedì 3 per lavoro e sono tornato questa mattina. State certi che preparerò il resoconto sulla vacanza con foto del maremoto. Per chi deve partire: andate, gli splendidi ragazzi maldiviani hanno già sistemato tutto con discrezione e il sorriso sulle labbra e vi aspettano perchè hanno bisogno ora più che mai di lavorare.
A presto.
ciao
kappa
Viaggiare dentro i luoghi e non solo attraverso...
ciao Kappa e bentornato, attendiamo con ansia foto e racconto.
Se ricordi l'ultima mia risposta al tuo topic, quando ti ho consigliato di lavere le orecchie da sotto in su, non intendevo con l'acqua di mare!
ciao
Si. Però non mi ha dato fastidio. Non erano li apposta per noi, ma aspettavano chiunque arrivasse dal Sud-Est Asiatico. Dobbiamo pensare che noi (alle Maldive), in mezzo a tutta quella immane tragedia, siamo stati toccati molto marginalmente.
Io mi sono reso conto di tutto solo dopo il ns rientro. Adesso capisco la preoccupazione di tutti: mamma, amici, parenti, forumini...
ciao
kappa
Viaggiare dentro i luoghi e non solo attraverso...
A me a dato fastidio in quanto erano lì proprio per noi.
Sul volo c'erano unicamente persone provenienti dalle Maldive, e non dovevano arrivare altri voli in quel momento.
Secondo me hanno veramente voluto drammatizzare e spettacolarizzare il tutto.
Proprio perché non siamo stati toccati avrebbero potuto risparmiare le forze e i mezzi per chi ne aveva davvero bisogno.
Anch'io capisco la preoccupazione di parenti amici ecc., ma non capisco l'agire a vanvera di professionisti.
ciao ciao