skorpion travel- -delusione
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
skorpion travel- -delusione
mi spiace portare all'attenzione un episodio di scarsa professionalità che riguarda skorpion:
giov sera telefono a skorpion tramite'agenzia per richiedere conferma disponibilità e prenotare per madoogali. viene confermata disponibilità e richiesto fax di conferma. mandiamo subito fax. alle 14 di oggi comunicano che non c'è più disponibilità.
è comprensibile richiedere un fax di impegno ma se quando te lo mando mi dici che c'è disponibilità, non puoi dirmi nel pomeriggio del giorno lavorativo seguente che il posto non c'è più.
spiace davvero, oltre che per la vacanza tnt sognata che rischia di saltare, xkè non mi aspettavo qs comportamenti da un TO come skorpion.
saluti
giov sera telefono a skorpion tramite'agenzia per richiedere conferma disponibilità e prenotare per madoogali. viene confermata disponibilità e richiesto fax di conferma. mandiamo subito fax. alle 14 di oggi comunicano che non c'è più disponibilità.
è comprensibile richiedere un fax di impegno ma se quando te lo mando mi dici che c'è disponibilità, non puoi dirmi nel pomeriggio del giorno lavorativo seguente che il posto non c'è più.
spiace davvero, oltre che per la vacanza tnt sognata che rischia di saltare, xkè non mi aspettavo qs comportamenti da un TO come skorpion.
saluti
Pelsio, quali date hai richiesto? so per certo che Madoogali è tutta completa in Febbraio...attenzione, le agenzie
spesso fanno dei giochetti per non perdere il cliente! mi sembra molto strano che Skorpion Travel abbia dato una
disponibilità per poi ritrattarla.....cmq vai tranquillo, non esistono overbooking per Madoogali!
spesso fanno dei giochetti per non perdere il cliente! mi sembra molto strano che Skorpion Travel abbia dato una
disponibilità per poi ritrattarla.....cmq vai tranquillo, non esistono overbooking per Madoogali!
niente ghiochetto la chiamata è stata fatta in mia preseza giovedi scorso ed hanno dato la disponibilità (ultime camere) salvo poi lunedi mattinadire che non c'era più posto. la sera abbiamo richiamato xkiedere giustificazioni e lamentarci. martedi mattina hanno richiamato confermando la disponibilità. spero che sia tutto ok e non ci siano sorprese overbooking all'ultimo momentoSERY ha scritto:Pelsio, quali date hai richiesto? so per certo che Madoogali è tutta completa in Febbraio...attenzione, le agenzie