skorpion travel- -delusione

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
pelsio

skorpion travel- -delusione

Messaggio da pelsio »

mi spiace portare all'attenzione un episodio di scarsa professionalità che riguarda skorpion:
giov sera telefono a skorpion tramite'agenzia per richiedere conferma disponibilità e prenotare per madoogali. viene confermata disponibilità e richiesto fax di conferma. mandiamo subito fax. alle 14 di oggi comunicano che non c'è più disponibilità.

è comprensibile richiedere un fax di impegno ma se quando te lo mando mi dici che c'è disponibilità, non puoi dirmi nel pomeriggio del giorno lavorativo seguente che il posto non c'è più.

spiace davvero, oltre che per la vacanza tnt sognata che rischia di saltare, xkè non mi aspettavo qs comportamenti da un TO come skorpion.

saluti
Cicci

Messaggio da Cicci »

Scusa la curiosità...in che periodo volevi prenotare?
pelsio

Messaggio da pelsio »

xkè è successo anche a te? cmq era febbraio
kiks

Messaggio da kiks »

pelsio ha scritto:xkè è successo anche a te? cmq era febbraio
azz...quindi cmq Madoogali la devo scartare...evabbè 8)
kiks

Messaggio da kiks »

pelsio...ma non è che c'erano gia' solo un paio di posti e qualcuno ha confermato venerdì o stamattina?
pelsio

Messaggio da pelsio »

si ma io ho confermato giovedi sera!!!!!!!!!! loro invece hanno glissato fino ad oggi quindo invece della conferma hanno comunicato la soorpresina....
Cicci

Messaggio da Cicci »

Proprio ieri sera la mia agenzia mi dva disponibilità dal 4 al 19 Febbraio ....che strano.....
pelsio

Messaggio da pelsio »

ieri ci siamo fatti sentire con skorpion e xme si sono resi conto che l'avevano fatta grossa.....così oggi hanno detto che c'era ancora una camera e hanno riconfermato la prenotazione. meno male e speriamo che adesso non saltino fuori overbooking!
pelsio

Messaggio da pelsio »

Cicci ha scritto:Proprio ieri sera la mia agenzia mi dva disponibilità dal 4 al 19 Febbraio ....che strano.....
niente di strano anke a me ieri avevano dato qs disponibilità, ma io avevo chiesto un altro periodo.
ciao
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Pelsio, quali date hai richiesto? so per certo che Madoogali è tutta completa in Febbraio...attenzione, le agenzie
spesso fanno dei giochetti per non perdere il cliente! mi sembra molto strano che Skorpion Travel abbia dato una
disponibilità per poi ritrattarla.....cmq vai tranquillo, non esistono overbooking per Madoogali! :wink:
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Pelsio...ma allora parti????????????????!!!!! :P :P
pelsio

Messaggio da pelsio »

SERY ha scritto:Pelsio, quali date hai richiesto? so per certo che Madoogali è tutta completa in Febbraio...attenzione, le agenzie
spesso fanno dei giochetti per non perdere il cliente! mi sembra molto strano che Skorpion Travel abbia dato una
disponibilità per poi ritrattarla.....cmq vai tranquillo, non esistono overbooking per Madoogali! :wink:
niente ghiochetto la chiamata è stata fatta in mia preseza giovedi scorso ed hanno dato la disponibilità (ultime camere) salvo poi lunedi mattinadire che non c'era più posto. la sera abbiamo richiamato xkiedere giustificazioni e lamentarci. martedi mattina hanno richiamato confermando la disponibilità. spero che sia tutto ok e non ci siano sorprese overbooking all'ultimo momento
pelsio

Messaggio da pelsio »

FrancyB ha scritto:Pelsio...ma allora parti????????????????!!!!! :P :P
siiiiiii :D madoogali!
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

vaiiiiiiii!!!!! che bello!!!!!! :wink: :wink: :wink: certo che queste cose fanno incavolare non poco...beh, è andato tutto bene!!! buon viaggio!!!! :mrgreen:
Cicci

Messaggio da Cicci »

Per chi fosse interessato ad una prenotazione al Madoogali...notizia di un'ora fa che fino al 18 Marzo è tutto al completo... :cry: :cry: :cry:
Rispondi