Veligandu: che ve ne pare ?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
dario50

Veligandu: che ve ne pare ?

Messaggio da dario50 »

Salve da un nuovo iscritto e da un futuro (si spera davvero) nuovo scopritore di bellezze maldiviane !!!!
Con la famiglia, leggendo i vostri stupendi resoconti e consigli, mi ero trovato molto in difficoltà nello scegliere il luogo magico da visitare nel prossimo marzo (favoriti erano Moofushi, Madoogali e dhiggiri), ma avendo trovato una buona occasione sul web per Velingadu, il dubbio si fa atroce. Cosa dite ? Vale la pena ? Regge il confronto anche se non è un villaggio italiano ? Il prezzo basso cosa nasconde ?
dario50
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Veligandu è un'isola stupenda....non temere!!! il prezzo basso non nasconde nessuna insidia, anzi, direi che ultimamente è moooolto gettonata.....ti consiglio se sei interessato di verificare subito la disponibilita'..... mi hanno riferito che è piena fino ad aprile (un'altra persona che voleva andarci ed è rimasta a becco asciutto)
pelsio

Messaggio da pelsio »

si confermo quanto detto da francyb, veligandu è ottima soprattutto per la prima volta alle maldive. poi magari cominci a diventare un po' noioso e magari hai delle richieste particolari, ma cmq veligandu è sempre un ottimo compromesso in quanto ha una stupenda laguna, un reef non vicinissimo, ma accessibile, ottimi bungalow e buon ristorante. il villaggio non è italiano ma credo ci sia personale kuoni residente in sede,quindi no problem.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao, confermo tutte le note positive su Veligandu. Ci sono stata a luglio 2005 per due settimane e ti posso dire che non ho nessun appunto da fare all'isola, al villaggio, al personale. Tutto perfetto. Se hai bisogno di altre indicazioni non esitare.
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Anonymous ha scritto:Ciao, confermo tutte le note positive su Veligandu. Ci sono stata a luglio 2005 per due settimane e ti posso dire che non ho nessun appunto da fare all'isola, al villaggio, al personale. Tutto perfetto. Se hai bisogno di altre indicazioni non esitare.
ci sei andato e nn hai nemmeno scritto un racconto?????? non si fa :evil:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao, io parto per Veligandu con i miei 2 bimbi il 10 marzo, ti posso dire che ho fatto parecchie ricerche, forse perché chi ritorna alle maldive cerca sempre qualcosa in più, ma tutto mi é sembrato all'altezza del prezzo richiesto.
Sei certo che per marzo ci sia disponibilità?
A me un mese fa hanno detto di avermi venduto l'ultima camera ?!!!.......Ma forse é sempre così!! :) :)
Ciao e a .....VELIGANDU!
dario50

Messaggio da dario50 »

Grazie per le positive conferme. In effetti non ho ancora verificato le disponibilità, magari è tutto completo fino a Maggio; l'indecisione spesso fa fare cattivi affari :(
dario50
dario50

Messaggio da dario50 »

Il problema poi è che dobbiamo tenere di conto delle esigenze di tutti i partecipanti a questa vacanza (il più problematico è accontentare anche il figlio 17enne che di stare a casa giustamente non ci pensa nemmeno....) ; di andare in un villaggio tipico per l'animazione alle maldive però non mi sembra il caso... Vediamo di decidere su :)
dario50
Licia
Utente Esperto

Messaggio da Licia »

Ciao Dario, io ti confermo di aver sentito solo belle cose su quest'isola!
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Se cerchi animazione a Veligandu non ne trovi....fanno qualcosina tutte le sere, giusto un'oretta per intrattenere gli ospiti ma per il resto non ci sono animatori, ne' gare, ne' ginnastica in acqua........etc...etc....solo relax completo
Rispondi