consigli su terzo viaggio alle Maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
consigli su terzo viaggio alle Maldive
Ciao a tutti, a distanza di 1 anno rieccomi a navigare su questo splendido sito
il fatto è che prendendo in considerazione le possibili mete x il nostro viaggetto di febbraio/marzo io e la mia ragazza siamo tornati a pensare alla nostra passione...
x farla breve, anche grazie ai vostri consigli l'anno scorso abbiamo passato una settimana indimenticabile al Veligandu, mentre 4 anni fa siamo stati al Dhiffushi (vacanza splendida ma nn quanto anno scorso).
Secondo voi è preferibile tornare subito dove si è stati così bene o "esplorare" altri villaggi (dove nn è escluso di stare ancora meglio...).
Noi cerchiamo un'isola abbastanza piccola, molto tranquilla, con il reef raggiungibile bene almeno da un ingresso, dove si mangi bene ma che nn sia troppo lussuosa.
Il budget dovrebbe essere fra i 1500 e i 1700 euro a persona....
Che consigli ci date?
Grazie mille
il fatto è che prendendo in considerazione le possibili mete x il nostro viaggetto di febbraio/marzo io e la mia ragazza siamo tornati a pensare alla nostra passione...
x farla breve, anche grazie ai vostri consigli l'anno scorso abbiamo passato una settimana indimenticabile al Veligandu, mentre 4 anni fa siamo stati al Dhiffushi (vacanza splendida ma nn quanto anno scorso).
Secondo voi è preferibile tornare subito dove si è stati così bene o "esplorare" altri villaggi (dove nn è escluso di stare ancora meglio...).
Noi cerchiamo un'isola abbastanza piccola, molto tranquilla, con il reef raggiungibile bene almeno da un ingresso, dove si mangi bene ma che nn sia troppo lussuosa.
Il budget dovrebbe essere fra i 1500 e i 1700 euro a persona....
Che consigli ci date?
Grazie mille
Re: consigli su terzo viaggio alle Maldive
E il racconto ? l'avete pubblicato?begbie ha scritto:Ciao a tutti, a distanza di 1 anno rieccomi a navigare su questo splendido sito
x farla breve, anche grazie ai vostri consigli l'anno scorso abbiamo passato una settimana indimenticabile al Veligandu...................................................
Io begbie vado a moofushi alla fine di marzo... prova a dare un'occhiata sul sito della best tour www.besttour.it oppure proprio su sito di mmofushi www.moofushi.com .... Ciauz!!!!begbie ha scritto:sono d'accordissimo: anche noi preferiremmo cambiare isola.
E' che quando stai così bene in un posto è difficile nn farsi nemmeno venire il dubbio se tornarci o meno
oooooooookkkkk... vaaaaa bene!mujan ha scritto:Nulla....Aveva messo la sua mail sul forum e ho dovuto toglierla. Gli ho lasciato la mia, nel caso ti voglia contattare...*Princy* ha scritto:X mujan: Scusa ma mi spieghi cosa è successo stamattina kon x la mail di marco 74 ke nn riesco a capire nulla???