consigli su terzo viaggio alle Maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
begbie

consigli su terzo viaggio alle Maldive

Messaggio da begbie »

Ciao a tutti, a distanza di 1 anno rieccomi a navigare su questo splendido sito :)
il fatto è che prendendo in considerazione le possibili mete x il nostro viaggetto di febbraio/marzo io e la mia ragazza siamo tornati a pensare alla nostra passione...
x farla breve, anche grazie ai vostri consigli l'anno scorso abbiamo passato una settimana indimenticabile al Veligandu, mentre 4 anni fa siamo stati al Dhiffushi (vacanza splendida ma nn quanto anno scorso).
Secondo voi è preferibile tornare subito dove si è stati così bene o "esplorare" altri villaggi (dove nn è escluso di stare ancora meglio...).
Noi cerchiamo un'isola abbastanza piccola, molto tranquilla, con il reef raggiungibile bene almeno da un ingresso, dove si mangi bene ma che nn sia troppo lussuosa.
Il budget dovrebbe essere fra i 1500 e i 1700 euro a persona....
Che consigli ci date?

Grazie mille
sky
Contatta:

Re: consigli su terzo viaggio alle Maldive

Messaggio da sky »

begbie ha scritto:Ciao a tutti, a distanza di 1 anno rieccomi a navigare su questo splendido sito :)
il fatto è che prendendo in considerazione le possibili mete x il nostro viaggetto di febbraio/marzo io e la mia ragazza siamo tornati a pensare alla nostra passione...
x farla breve, anche grazie ai vostri consigli l'anno scorso abbiamo passato una settimana indimenticabile al Veligandu...................................................
E il racconto ? l'avete pubblicato? :roll:
Immagine
begbie

Messaggio da begbie »

macché, presi dalla depressione post viaggio nn l'abbiamo pubblicato.
se nn siamo troppo in ritardo possiamo provvedere in qs giorni
begbie

Messaggio da begbie »

nessun consiglio?
dai, aiutatemi che sono in pieno mal di Maldive :cry: :cry: :cry:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Personalmente preferisco cambiare isola e non tornare dove si è già stati...Viste le tue priorità, prova a valutare Dhiggiri, Bathala o Moofushi :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

X mujan: Scusa ma mi spieghi cosa è successo stamattina kon x la mail di marco 74 ke nn riesco a capire nulla??? :lol:
begbie

Messaggio da begbie »

sono d'accordissimo: anche noi preferiremmo cambiare isola.
E' che quando stai così bene in un posto è difficile nn farsi nemmeno venire il dubbio se tornarci o meno :lol:
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

begbie ha scritto:sono d'accordissimo: anche noi preferiremmo cambiare isola.
E' che quando stai così bene in un posto è difficile nn farsi nemmeno venire il dubbio se tornarci o meno :lol:
Io begbie vado a moofushi alla fine di marzo... prova a dare un'occhiata sul sito della best tour www.besttour.it oppure proprio su sito di mmofushi www.moofushi.com .... Ciauz!!!! :lol:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

*Princy* ha scritto:X mujan: Scusa ma mi spieghi cosa è successo stamattina kon x la mail di marco 74 ke nn riesco a capire nulla??? :lol:
Nulla....Aveva messo la sua mail sul forum e ho dovuto toglierla. Gli ho lasciato la mia, nel caso ti voglia contattare... 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

mujan ha scritto:
*Princy* ha scritto:X mujan: Scusa ma mi spieghi cosa è successo stamattina kon x la mail di marco 74 ke nn riesco a capire nulla??? :lol:
Nulla....Aveva messo la sua mail sul forum e ho dovuto toglierla. Gli ho lasciato la mia, nel caso ti voglia contattare... 8)
oooooooookkkkk... vaaaaa bene! :lol:
Rispondi