rannalhi o White Sands?devo decidere entro le 12!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
rannalhi o White Sands?devo decidere entro le 12!!!
Sono indecisa tra questi due...so che al White Sands la barriera è lontana ma non vorrei che al Rannalhi essendo a Malè Sud il reef sia messo proprio male...
aiutatemi velocemente!!! grazie!!!
aiutatemi velocemente!!! grazie!!!
Leggi il mio racconto:
http://www.tuttomaldive.it/rannalhi%20v ... NNALHI.HTM
A dicembre sono stato a Dhiggiri, e se devo dire la verità, come reef non è migliore a Rannalhi.
Inoltre hai la comodità di accerede alla barriera molto più facilmente e puoi vedere migliaia di pesci stando comodamente sdraiata sul bagnasciuga.
http://www.tuttomaldive.it/rannalhi%20v ... NNALHI.HTM
A dicembre sono stato a Dhiggiri, e se devo dire la verità, come reef non è migliore a Rannalhi.
Inoltre hai la comodità di accerede alla barriera molto più facilmente e puoi vedere migliaia di pesci stando comodamente sdraiata sul bagnasciuga.
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Tra Rannalhi e Dhiggiri, dopo esserci stato, preferisco la prima; forse perchè è più naturale a differenza di Dhiggiri che nella sua perfezione sembra tanto artificiale.
Poi a Rannalhi l'animazione è perfetta:
mai insistente, ma neccessaria quando il tempo ti costringe a trovare qualcosa di alternativo per passare le ore!
Poi a Rannalhi l'animazione è perfetta:
mai insistente, ma neccessaria quando il tempo ti costringe a trovare qualcosa di alternativo per passare le ore!
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Accidenti! meglio addirittura di Dhiggiri??!!! su questo forum di Dhiggiri se ne parla come il paradiso!meglio così!
Non vorrei che il fatto che Rannalhi è più vicino alla capitale e quindi all'aeroporto possa in qualche modo disturbare l'atmosfera idilliaca delle Maldive...non è che ti passano i boeing sopra la testa???
probabilmente ho questa idea perché ho un po'il pregiudizio sui due atolli...Malè Nord e Sud...tutti parlano sempre così bene di Ari...
Ma dalla parte della laguna c'è spiaggia? e dalle foto sul tuo racconto si vede una bellissima lingua di sabbia...ma è scattata a Rannalhi o in un'escursione? è troppo bella!
scusa per tutte queste domande...
Sara
Non vorrei che il fatto che Rannalhi è più vicino alla capitale e quindi all'aeroporto possa in qualche modo disturbare l'atmosfera idilliaca delle Maldive...non è che ti passano i boeing sopra la testa???
probabilmente ho questa idea perché ho un po'il pregiudizio sui due atolli...Malè Nord e Sud...tutti parlano sempre così bene di Ari...
Ma dalla parte della laguna c'è spiaggia? e dalle foto sul tuo racconto si vede una bellissima lingua di sabbia...ma è scattata a Rannalhi o in un'escursione? è troppo bella!
Sara
Forse per me è più bella perchè la prima volta è sempre la prima volta!!!!Anonymous ha scritto:Accidenti! meglio addirittura di Dhiggiri??!!! su questo forum di Dhiggiri se ne parla come il paradiso!meglio così!
Sara
Poi tutto è soggettivo!!!!!
Comunque non passano aerei di nessun genere, nemmeno idrovolanti. Essendo a sud dell'areoporto, non ci sono rotte aeree che sorvolano l'isola. non si può dire la stessa cosa per isole che pur essendo a sud di Malè, sono transiti per idrovolanti che proseguono più a sud.
La lingua di sabbia fa parte dell'isola deserta, che consiglio di visitare!!!!!
Per quanto riguarda la laguna di Rannalhi, quando ci sono stato, c'era la spiaggia antistante, ma bisogna tener conto che le maree continuano a modificare, anche in pochi mesi, l'aspetto e la fisionomia dell'isola.
Infatti vedendo una foto scattata 4 mesi prima del mio arrivo a Rannalhi, il diving era totalmente in mare, mentre io l'ho visto circondato dalla sabbia!!!
Colpa delle maree!!!!
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Ma....ormai hai deciso!!!!!!!.........
Non cercare di farti venire i complessi di aver scelto un'isola piuttosto che un'altra!!!!! ?????
Vai tranquilla, secondo me hai scelto bene, e poi, la prossima volta hai il pretesto per visitarne un'altra!!!!!
Non cercare di farti venire i complessi di aver scelto un'isola piuttosto che un'altra!!!!! ?????
Vai tranquilla, secondo me hai scelto bene, e poi, la prossima volta hai il pretesto per visitarne un'altra!!!!!
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007