tempo strano
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Sempre a proposito del viaggio di nozze a giugno... Sposa bagnata sposa fortunata? Nel caso piovesse, più facilmente incazzata che fortunata direi...!!! Mi consola quel "se piove un pò", perchè la mia paura è di trovare giorni e giorni di pioggia... Tu "che sai" può succedere? A giugno possono esserci 3,4 giorni consecutivi senza che spunti un minimo di sole??? Grazie per la risposta data e per quella che vorrai darmi! Ciao!
Non credo:partirei e..amen.Due settimane calmierano l'eventuale rischio..ma pioggia ininterrotta per tre gg : mai capitato.Cecilia ha scritto:Sempre a proposito del viaggio di nozze a giugno... Sposa bagnata sposa fortunata? Nel caso piovesse, più facilmente incazzata che fortunata direi...!!! Mi consola quel "se piove un pò", perchè la mia paura è di trovare giorni e giorni di pioggia... Tu "che sai" può succedere? A giugno possono esserci 3,4 giorni consecutivi senza che spunti un minimo di sole??? Grazie per la risposta data e per quella che vorrai darmi! Ciao!
Ciao
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
CIAO CECILIA, SE FARAI DUE SETTIMANE A GIUGNO PENSO CHE TUTTOSOMMATO PUOI STARE TRANQUILLA. NON POSSO AFFERMARE CHE I DUE O TRE GIORNI CONTINUI DI BRUTTO TEMPO NON SIANO MAI ACCADUTI, MA SOLITAMENTE SI PARLA DI MEZZAGIORNATA, O DI UN GIORNO COMPLETAMENTE COPERTO, POI IL SOLE RIESCE SEMPRE A FARSI VEDERE. SI SA GIUGNO E' A RISCHIO MA SPESSO E' SOLO QUESTIONE DI FORTUNA. RIPETO SU 15 GG NON AVERE DUBBIO..... E COME DICO SPESSO SE PIOVE? SI VA SOTT'ACQUA NO???CIAO ENZO.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
Ciao, a luglio dell'anno scorso (i primi 15 giorni) non sono stata molto fortunata con il tempo e i miei 2 giorni e mezzo di pioggia di seguito me li sono beccati; ogni tanto smetteva un pò, ma, non abbastanza per stare all'aperto; il resto delle due settimane il tempo è stato molto variabile: qualche mezza giornata di sole l'ho avuta, comunque; e le Maldive mi hanno stregato così tanto che a marzo ripartirò di nuovo.........e speriamo di avere il bel tempo, perchè questa volta potrò fermarmi solo una settimana!
Ale - Veligandu 2005 - Angaga 2006 - Bathala 2007
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta: