aereo neos
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
L'aereo é nuovo, ma i posti non sono a norma per il lungo raggio!!!!
Troppo stretti e tutti in classe unica!!!!
Il personale molto disponibile e premuroso.
Io non volerò mai più con questo volo per destinazione Maldive; 10 ore a bordo sembrano 20!!!!!
Troppo stretti e tutti in classe unica!!!!
Il personale molto disponibile e premuroso.
Io non volerò mai più con questo volo per destinazione Maldive; 10 ore a bordo sembrano 20!!!!!
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Aereo Neos
Ciao,
Io sono rientrata ieri dalle Maldive con volo Neos.
Per il rientro hanno utilizzato l'aeromobile nuovo, inaugurato a dicembre 2005.
E' vero i posti sono mediamente stretti, ma credimi, sempre meglio del volo di andata sempre con volo Neos, ma utilizzando gli aeromobili della Iceland (compagnia di bandiera islandese), lì la situazione era ancora più critica.
E poi il servizio e discreto, pasti e snack assolutamente dignitosi .
Certo 10 ore sono lunghe , anzi anche 10,40, perchè c'era molto vento e poi essendo l'aeromobile nuovo, abbiamo dovuto seguire una rotta differente e più lunga, per l'obbligo di non allontanarsi troppo dalla costa. (accade sempre quando gli aeromobili sono in "rodaggio").
Complessivamente diciamo che il voto è 7.
Sabrina
Io sono rientrata ieri dalle Maldive con volo Neos.
Per il rientro hanno utilizzato l'aeromobile nuovo, inaugurato a dicembre 2005.
E' vero i posti sono mediamente stretti, ma credimi, sempre meglio del volo di andata sempre con volo Neos, ma utilizzando gli aeromobili della Iceland (compagnia di bandiera islandese), lì la situazione era ancora più critica.
E poi il servizio e discreto, pasti e snack assolutamente dignitosi .
Certo 10 ore sono lunghe , anzi anche 10,40, perchè c'era molto vento e poi essendo l'aeromobile nuovo, abbiamo dovuto seguire una rotta differente e più lunga, per l'obbligo di non allontanarsi troppo dalla costa. (accade sempre quando gli aeromobili sono in "rodaggio").
Complessivamente diciamo che il voto è 7.
Sabrina
Male, 20 dicembre 2005
Questo è il B767 Neos che ci ha (purtroppo) riportato a casa...
Effettivamente i posti sono stretti, 10 ore alla fine sono veramente pesanti, però il personale era molto gentile, il mangiare dignitoso. Non è stato un brutto volo...mi aspettavo di peggio!!
Ciao
Questo è il B767 Neos che ci ha (purtroppo) riportato a casa...
Effettivamente i posti sono stretti, 10 ore alla fine sono veramente pesanti, però il personale era molto gentile, il mangiare dignitoso. Non è stato un brutto volo...mi aspettavo di peggio!!
Ciao
Claudio
Dhiggiri 2005
Dhiggiri 2005
Dalla foto è un B767/400ER (Extended Range),per via della porta a fronte motore (che nel 200/300 ER non c'è) , nella configurazione 300 posti.,da quanto si può capire dai finestrini e dai commenti. Consuma su 5.000 miglia circa 175litri di carburante( kerosene avio) a passeggero,quindi circa la metà di quanto consumerebbe un'auto.claudio ha scritto:Male, 20 dicembre 2005
Questo è il B767 Neos che ci ha (purtroppo) riportato a casa...
Effettivamente i posti sono stretti, 10 ore alla fine sono veramente pesanti, però il personale era molto gentile, il mangiare dignitoso. Non è stato un brutto volo...mi aspettavo di peggio!!
Ciao
Peccato il Wide Body sia configurato -come si sente dire qui- con Sedili ShortRange.
Ciao M
- Ghevèn
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Un paio di precisazioni:Anonymous ha scritto:Dalla foto è un B767/400ER (Extended Range),per via della porta a fronte motore (che nel 200/300 ER non c'è)
1) mi risulta che anche i 300ER abbiano la porta fronte motore;
2) il modello nella foto è un Boeing 767-300ER, non un -400ER; essendo il modello di 767 piú lungo, il -400ER ha 18 finestrini nella sezione fra le due porte anteriori; il -300ER ne ha 13 e, anche tenendo conto della visione prospettica, l'aereo nella foto non può averne 18;
3) Le sigle degli unici due Boeing 767-300ER che Neos sembra gestire cominciano con EI (Irlanda) e PH (Olanda); ciò significa che o non sono suoi o comunque sono in leasing. Le livree giocano brutti scherzi: nel 1978 ho volato su un DC-6 dell'Aviateca. Sull'ala, sbiadito, si balenava il profilo della livrea precedente: Alitalia!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
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Ovvio che anno di costruzione e provenienza non sono in discussione...e quando mai Neos comprerebbe in leasing due 767 nuovi?Gavriela veNahum ha scritto:Un paio di precisazioni:Anonymous ha scritto:Dalla foto è un B767/400ER (Extended Range),per via della porta a fronte motore (che nel 200/300 ER non c'è)
1) mi risulta che anche i 300ER abbiano la porta fronte motore;
2) il modello nella foto è un Boeing 767-300ER, non un -400ER; essendo il modello di 767 piú lungo, il -400ER ha 18 finestrini nella sezione fra le due porte anteriori; il -300ER ne ha 13 e, anche tenendo conto della visione prospettica, l'aereo nella foto non può averne 18;
3) Le sigle degli unici due Boeing 767-300ER che Neos sembra gestire cominciano con EI (Irlanda) e PH (Olanda); ciò significa che o non sono suoi o comunque sono in leasing. Le livree giocano brutti scherzi: nel 1978 ho volato su un DC-6 dell'Aviateca. Sull'ala, sbiadito, si balenava il profilo della livrea precedente: Alitalia!
Ma per cortesia osserva quanto sotto..tanto per curiosità:
non mi pare che il 300ER nei prospetti ufficiali Boeing porti
l'accesso anteriore attacco alare...
Grazie per la puntualizzazione
Ciao M