Bevande incluse ai pasti ?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
hastral

Bevande incluse ai pasti ?

Messaggio da hastral »

Ciao a tutti volevo chiedere anche io una info su Madoogali: le bevande ai pasti sono incluse nella pensione completa ? Quanto costano: 1 bottiglia di acqua, una coca, una birra ecc...
Grazie Hastral
anny

Messaggio da anny »

Ciao hastral, da quello che mi risulta a Moddogali le bevande ai pasti non sono incluse nella pensione completa. In altre isole una bottiglia d'acqua oscilla tra i 3 e i 4 dollari. Non so esattamente il costo a Madoo ma sicuramente qualcuno che c'è stato ti risponderà qualcosa di più preciso.
Quando parti?
Immagine
A N N Y
hastral

Messaggio da hastral »

Quando parti?[/quote]

Mi piacerebbe partire il 28 Aprile usufruendo dell'offerta Sposi....si risparmia un bel po !!! Tra un ora vado in agenzia e sento quello che mi dicono !!! Perccato per le bevande ai pasti...va be...alla fine il gioco vale comunque la candela !
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

ciao hastral, confermo tutto cio' che ha scritto anny...anche per il prezzo...le bevande si pagano, a Madoogali.
hastral

Messaggio da hastral »

Grazie Davide ! Alla fine ieri ho prenotato e risparmio quasi 2000 Eruo !!! Per tanto che possa spendere in bevande non arriverò mai a questa cifra :D Hastral
Rispondi