forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti volevo chiedere anche io una info su Madoogali: le bevande ai pasti sono incluse nella pensione completa ? Quanto costano: 1 bottiglia di acqua, una coca, una birra ecc...
Grazie Hastral
Ciao hastral, da quello che mi risulta a Moddogali le bevande ai pasti non sono incluse nella pensione completa. In altre isole una bottiglia d'acqua oscilla tra i 3 e i 4 dollari. Non so esattamente il costo a Madoo ma sicuramente qualcuno che c'è stato ti risponderà qualcosa di più preciso.
Quando parti?
Mi piacerebbe partire il 28 Aprile usufruendo dell'offerta Sposi....si risparmia un bel po !!! Tra un ora vado in agenzia e sento quello che mi dicono !!! Perccato per le bevande ai pasti...va be...alla fine il gioco vale comunque la candela !
Grazie Davide ! Alla fine ieri ho prenotato e risparmio quasi 2000 Eruo !!! Per tanto che possa spendere in bevande non arriverò mai a questa cifra Hastral