CAMERA VOLO AGENZIA ATHURUGA
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
CAMERA VOLO AGENZIA ATHURUGA
finalmente ho deciso, in viaggio di nozze a giugno vado ad athuruga, mi fido dei vostri consigli
vorrei sapere ancora tre cose se potete aiutarmi......
è possibile decidere il nr. di camera se si qual'è la migliore, io la voglio singola, vicino al mare e con tanta spiaggia davanti, sole ed ombra vicini (a me piace l'ombra e alla mia ragazza il sole)
è possibile scegliere la compagnia aerea se si qual'è la migliore, perchè se non ho capito male con alcune perdi dei giorni
vorrei prenotare all'agenzia blu vacanze, fa lo sconto del 10%, si può risparmiare di più hotelplan è cara e non fa i prenota prima e lo sconto sposi fa ridere, lo tiene solo lei l'athuruga
scusate se sono troppo esigente ma questo viaggio voglio che sia perfetto, non so quando potrò rifarlo in futuro quindi lo voglio ricordare felicemente il più a lungo possibile grazie ancora
è possibile decidere il nr. di camera se si qual'è la migliore, io la voglio singola, vicino al mare e con tanta spiaggia davanti, sole ed ombra vicini (a me piace l'ombra e alla mia ragazza il sole)
è possibile scegliere la compagnia aerea se si qual'è la migliore, perchè se non ho capito male con alcune perdi dei giorni
vorrei prenotare all'agenzia blu vacanze, fa lo sconto del 10%, si può risparmiare di più hotelplan è cara e non fa i prenota prima e lo sconto sposi fa ridere, lo tiene solo lei l'athuruga
scusate se sono troppo esigente ma questo viaggio voglio che sia perfetto, non so quando potrò rifarlo in futuro quindi lo voglio ricordare felicemente il più a lungo possibile grazie ancora
non sono l'utente claudio ma l'utente Claudio. e mi chiamo Claudio, ciao
Re: CAMERA VOLO AGENZIA ATHURUGA
Claudio. ha scritto:finalmente ho deciso, in viaggio di nozze a giugno vado ad athuruga, mi fido dei vostri consigli
è possibile decidere il nr. di camera se si qual'è la migliore, io la voglio singola, vicino al mare e con tanta spiaggia davanti con vista tramonto, sole ed ombra vicini (a me piace l'ombra e alla mia ragazza il sole)
finalmente ho deciso, in viaggio di nozze a giugno vado ad athuruga, mi fido dei vostri consigli (OTTIMA SCELTA)
è possibile decidere il nr. di camera (NON SO...PERò PUOI PROVARE) se si qual'è la migliore (E' MOLTO SOGGETTIVO), io la voglio singola (NON RICORDO I NUMERI DELLE SINGOLE), vicino al mare e con tanta spiaggia davanti, sole ed ombra vicini(IO AVEVO LA 27 ED AVEVA SOLE ED OMBRA VICINI...HO MESSO ANCHE UNA FOTO IN QUALCHE TOPIC SU ATHURUGA...PERò NON è SINGOLA) (a me piace l'ombra e alla mia ragazza il sole)
è possibile scegliere la compagnia aerea (PENSO DI SI) se si qual'è la migliore (IO HO VOLATO CON LA EMIRATES...E MI SONO TROVATO BENISSIMO), perchè se non ho capito male con alcune perdi dei giorni
è possibile decidere il nr. di camera (NON SO...PERò PUOI PROVARE) se si qual'è la migliore (E' MOLTO SOGGETTIVO), io la voglio singola (NON RICORDO I NUMERI DELLE SINGOLE), vicino al mare e con tanta spiaggia davanti, sole ed ombra vicini(IO AVEVO LA 27 ED AVEVA SOLE ED OMBRA VICINI...HO MESSO ANCHE UNA FOTO IN QUALCHE TOPIC SU ATHURUGA...PERò NON è SINGOLA) (a me piace l'ombra e alla mia ragazza il sole)
è possibile scegliere la compagnia aerea (PENSO DI SI) se si qual'è la migliore (IO HO VOLATO CON LA EMIRATES...E MI SONO TROVATO BENISSIMO), perchè se non ho capito male con alcune perdi dei giorni
Son di Prao e voglio esserrispettao...posa issasso e mangibbao!
- mujan
- Contatta:
Bluvacanze non vende Hotelplan...Claudio. ha scritto:
vorrei prenotare all'agenzia blu vacanze, fa lo sconto del 10%, si può risparmiare di più
sei sicura che sfigsfortuna........è l'unica che fa dei bei scontimujan ha scritto:Bluvacanze non vende Hotelplan...Claudio. ha scritto:
vorrei prenotare all'agenzia blu vacanze, fa lo sconto del 10%, si può risparmiare di più
cacchio, già hotelplan fa pochissimo sconto
siamo veramente sicuri
Ad Athuruga puoi fare una segnalazione di preferenza stanza ma non e' detto che ti accontentino, comunque sono tutte belle.
Io so di una singola al lato reef!
Per il volo ti consiglio assolutamente Emirates che costa di piu' ma non ci sono assolutamente paragoni con le altre compagnie.
E per il prezzo ti dico solo che il 10% di sconto non ti deve assolutamente far pensare se scegliere Athuruga o no perche' e' assolutamente impagabile la differenza con isole che magari hanno lo sconto da Bluvacanze.
I soldi spesi per Athuruga saranno quelli spesi nel modo migliore ti sia mai capitato!! Vedrai...fidati!
Io so di una singola al lato reef!
Per il volo ti consiglio assolutamente Emirates che costa di piu' ma non ci sono assolutamente paragoni con le altre compagnie.
E per il prezzo ti dico solo che il 10% di sconto non ti deve assolutamente far pensare se scegliere Athuruga o no perche' e' assolutamente impagabile la differenza con isole che magari hanno lo sconto da Bluvacanze.
I soldi spesi per Athuruga saranno quelli spesi nel modo migliore ti sia mai capitato!! Vedrai...fidati!
Athuruga 2002 - 2006 - 2007
-
- Utente Esperto
Con la Emirates arrivi nel primo pomeriggio e la partenza è la sera (praticamente guadagni un giorno di mare e in più ti puoi fare un giro a Male)... unica pecca è che credo costi un po' di più visto che sono voli di lineaè possibile scegliere la compagnia aerea se si qual'è la migliore, perchè se non ho capito male con alcune perdi dei giorni
Ilaria - Athuruga 2005
Con la Emirates arrivi nel primo pomeriggio e la partenza è la sera (praticamente guadagni un giorno di mare e in più ti puoi fare un giro a Male)... unica pecca è che credo costi un po' di più visto che sono voli di linea[/qote]ilaria.men ha scritto:è possibile scegliere la compagnia aerea se si qual'è la migliore, perchè se non ho capito male con alcune perdi dei giorni
ilaria ciao sono deborah natasja pensavo che eravate ad athuruga
scappati perche avevate rapiti una banca hahaha ,quando partite questa volta ????
allora mi informo per emirates speriamo non costi un patrimonio di piùilaria.men ha scritto:Con la Emirates arrivi nel primo pomeriggio e la partenza è la sera (praticamente guadagni un giorno di mare e in più ti puoi fare un giro a Male)... unica pecca è che credo costi un po' di più visto che sono voli di lineaè possibile scegliere la compagnia aerea se si qual'è la migliore, perchè se non ho capito male con alcune perdi dei giorni
caro Claudio sono tornata ieri sera da Athuruga, ho volato con Livingston è il volo è stato molto buono, ottimo il servizio e la puntualità (solo 30 min di ritardo). arrivi a Male alle 9.30 della domenica e riparti per Milano sempre di domenica alle 11.00.
per la stanza ti consiglio la n.2 dalla parte della laguna, grande spiaggia e sei al lato tramonto quindi godi del sole fino all'ultimo. non è un bungalows singolo, ma confina solo con il bagno esterno quindi e come lo fosse te lo posso garantire.
per il resto vai tranquillo, fino ad ora è la migliore isola che ho visto.
per la stanza ti consiglio la n.2 dalla parte della laguna, grande spiaggia e sei al lato tramonto quindi godi del sole fino all'ultimo. non è un bungalows singolo, ma confina solo con il bagno esterno quindi e come lo fosse te lo posso garantire.
pame
grazie mille x queste info mi rendi felice della mia sceltapamela ha scritto:caro Claudio sono tornata ieri sera da Athuruga, ho volato con Livingston è il volo è stato molto buono, ottimo il servizio e la puntualità (solo 30 min di ritardo). arrivi a Male alle 9.30 della domenica e riparti per Milano sempre di domenica alle 11.00.
da quello che ho letto in giro per il web anche la stanza n.1 non è male e dovrebbe essere singola, mi confermi
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
no.. la 1 e la due sono attaccate...
sono queste.
http://www.tuttomaldive.it/athuruga%20v ... ow-1-2.jpg
sono queste.
http://www.tuttomaldive.it/athuruga%20v ... ow-1-2.jpg