CAMERA VOLO AGENZIA ATHURUGA

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Claudio.

CAMERA VOLO AGENZIA ATHURUGA

Messaggio da Claudio. »

finalmente ho deciso, in viaggio di nozze a giugno vado ad athuruga, mi fido dei vostri consigli :!:
vorrei sapere ancora tre cose se potete aiutarmi......

è possibile decidere il nr. di camera :?: se si qual'è la migliore, io la voglio singola, vicino al mare e con tanta spiaggia davanti, sole ed ombra vicini (a me piace l'ombra e alla mia ragazza il sole)

è possibile scegliere la compagnia aerea :?: se si qual'è la migliore, perchè se non ho capito male con alcune perdi dei giorni

vorrei prenotare all'agenzia blu vacanze, fa lo sconto del 10%, si può risparmiare di più :?: hotelplan è cara e non fa i prenota prima e lo sconto sposi fa ridere, lo tiene solo lei l'athuruga :?:

scusate se sono troppo esigente :( ma questo viaggio voglio che sia perfetto, non so quando potrò rifarlo in futuro quindi lo voglio ricordare felicemente il più a lungo possibile :!: grazie ancora
non sono l'utente claudio ma l'utente Claudio. e mi chiamo Claudio, ciao :-)
djeva

Messaggio da djeva »

ma sei così sicuro di volerti sposare????? :lol: :lol: :lol: :lol:
Athuruga 2006
Claudio.

Re: CAMERA VOLO AGENZIA ATHURUGA

Messaggio da Claudio. »

Claudio. ha scritto:finalmente ho deciso, in viaggio di nozze a giugno vado ad athuruga, mi fido dei vostri consigli :!:

è possibile decidere il nr. di camera :?: se si qual'è la migliore, io la voglio singola, vicino al mare e con tanta spiaggia davanti con vista tramonto, sole ed ombra vicini (a me piace l'ombra e alla mia ragazza il sole)

è possibile scegliere la compagnia aerea :?: se si qual'è la migliore, perchè se non ho capito male con alcune perdi dei giorni

vorrei prenotare all'agenzia blu vacanze, fa lo sconto del 10%, si può risparmiare di più :?: hotelplan è cara e non fa i prenota prima e lo sconto sposi fa ridere, lo tiene solo lei l'athuruga :?:

scusate se sono troppo esigente :( ma questo viaggio voglio che sia perfetto, non so quando potrò rifarlo in futuro quindi lo voglio ricordare felicemente il più a lungo possibile :!: grazie ancora
ago
Utente Esperto

Messaggio da ago »

finalmente ho deciso, in viaggio di nozze a giugno vado ad athuruga, mi fido dei vostri consigli (OTTIMA SCELTA)

è possibile decidere il nr. di camera (NON SO...PERò PUOI PROVARE) se si qual'è la migliore (E' MOLTO SOGGETTIVO), io la voglio singola (NON RICORDO I NUMERI DELLE SINGOLE), vicino al mare e con tanta spiaggia davanti, sole ed ombra vicini(IO AVEVO LA 27 ED AVEVA SOLE ED OMBRA VICINI...HO MESSO ANCHE UNA FOTO IN QUALCHE TOPIC SU ATHURUGA...PERò NON è SINGOLA) (a me piace l'ombra e alla mia ragazza il sole)

è possibile scegliere la compagnia aerea (PENSO DI SI) se si qual'è la migliore (IO HO VOLATO CON LA EMIRATES...E MI SONO TROVATO BENISSIMO), perchè se non ho capito male con alcune perdi dei giorni

vorrei prenotare all'agenzia blu vacanze, fa lo sconto del 10%, si può risparmiare di più hotelplan è cara e non fa i prenota prima e lo sconto sposi fa ridere, lo tiene solo lei l'athuruga
Son di Prao e voglio esserrispettao...posa issasso e mangibbao!
Immagine Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Claudio. ha scritto:
vorrei prenotare all'agenzia blu vacanze, fa lo sconto del 10%, si può risparmiare di più :?:
Bluvacanze non vende Hotelplan... :roll:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Claudio.

Messaggio da Claudio. »

mujan ha scritto:
Claudio. ha scritto:
vorrei prenotare all'agenzia blu vacanze, fa lo sconto del 10%, si può risparmiare di più :?:
Bluvacanze non vende Hotelplan... :roll:
sei sicura :shock: che sfigsfortuna........è l'unica che fa dei bei sconti :!:
cacchio, già hotelplan fa pochissimo sconto :!:
siamo veramente sicuri :?:
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

prova da cisalpina!!! :wink: :wink:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
vallecri

Messaggio da vallecri »

Ad Athuruga puoi fare una segnalazione di preferenza stanza ma non e' detto che ti accontentino, comunque sono tutte belle.
Io so di una singola al lato reef!
Per il volo ti consiglio assolutamente Emirates che costa di piu' ma non ci sono assolutamente paragoni con le altre compagnie.
E per il prezzo ti dico solo che il 10% di sconto non ti deve assolutamente far pensare se scegliere Athuruga o no perche' e' assolutamente impagabile la differenza con isole che magari hanno lo sconto da Bluvacanze.
I soldi spesi per Athuruga saranno quelli spesi nel modo migliore ti sia mai capitato!! Vedrai...fidati! :D :wink:
Athuruga 2002 - 2006 - 2007
ilaria.men
Utente Esperto

Messaggio da ilaria.men »

è possibile scegliere la compagnia aerea se si qual'è la migliore, perchè se non ho capito male con alcune perdi dei giorni
Con la Emirates arrivi nel primo pomeriggio e la partenza è la sera (praticamente guadagni un giorno di mare e in più ti puoi fare un giro a Male)... unica pecca è che credo costi un po' di più visto che sono voli di linea
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
natasja

Messaggio da natasja »

ilaria.men ha scritto:
è possibile scegliere la compagnia aerea se si qual'è la migliore, perchè se non ho capito male con alcune perdi dei giorni
Con la Emirates arrivi nel primo pomeriggio e la partenza è la sera (praticamente guadagni un giorno di mare e in più ti puoi fare un giro a Male)... unica pecca è che credo costi un po' di più visto che sono voli di linea[/qote]

ilaria ciao sono deborah natasja pensavo che eravate ad athuruga
scappati perche avevate rapiti una banca hahaha ,quando partite questa volta ????
Claudio.

Messaggio da Claudio. »

ilaria.men ha scritto:
Con la Emirates arrivi nel primo pomeriggio e la partenza è la sera (praticamente guadagni un giorno di mare e in più ti puoi fare un giro a Male)... unica pecca è che credo costi un po' di più visto che sono voli di linea
allora mi informo per emirates :wink: speriamo non costi un patrimonio di più :cry:
pamela

Messaggio da pamela »

caro Claudio sono tornata ieri sera da Athuruga, ho volato con Livingston è il volo è stato molto buono, ottimo il servizio e la puntualità (solo 30 min di ritardo). arrivi a Male alle 9.30 della domenica e riparti per Milano sempre di domenica alle 11.00.
per la stanza ti consiglio la n.2 dalla parte della laguna, grande spiaggia e sei al lato tramonto quindi godi del sole fino all'ultimo. non è un bungalows singolo, ma confina solo con il bagno esterno quindi e come lo fosse te lo posso garantire.
per il resto vai tranquillo, fino ad ora è la migliore isola che ho visto.
pame
Claudio.

Messaggio da Claudio. »

pamela ha scritto:caro Claudio sono tornata ieri sera da Athuruga, ho volato con Livingston è il volo è stato molto buono, ottimo il servizio e la puntualità (solo 30 min di ritardo). arrivi a Male alle 9.30 della domenica e riparti per Milano sempre di domenica alle 11.00.
per la stanza ti consiglio la n.2 dalla parte della laguna, grande spiaggia e sei al lato tramonto quindi godi del sole fino all'ultimo. non è un bungalows singolo, ma confina solo con il bagno esterno quindi e come lo fosse te lo posso garantire.
per il resto vai tranquillo, fino ad ora è la migliore isola che ho visto.
grazie mille x queste info :D mi rendi felice della mia scelta :D

da quello che ho letto in giro per il web anche la stanza n.1 non è male e dovrebbe essere singola, mi confermi :?:
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

no.. la 1 e la due sono attaccate...
sono queste.

http://www.tuttomaldive.it/athuruga%20v ... ow-1-2.jpg
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Ospite

Messaggio da Ospite »

ESATTO sono proprio quelle, io stavo nella 2 che ha un poco di ombra davanti, mentre la 1 è in pieno sole. comunque come già detto confinano solo con il bagno e la 1 se non spaglio non ha il bagno maldiviano, mentre quello della n.2 è enorme.

non mi sono loggata, ma sono pamela.
Rispondi