devo partire ...cosa portare?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
devo partire ...cosa portare?
ciao a tutti ...domenica prox parto per ranveli e volevo sapere se potevate aiutarmi in:
come sono gli attacchi della corrente? è freddo la sera ...maglionci o giubbetti? il cellulare prende? asciugamani e teli da mare sono inclusi solitamente nel pacchetto?
accetto qualsiasi consiglio, dritte del genere e non...
ciao e grazie
come sono gli attacchi della corrente? è freddo la sera ...maglionci o giubbetti? il cellulare prende? asciugamani e teli da mare sono inclusi solitamente nel pacchetto?
accetto qualsiasi consiglio, dritte del genere e non...
ciao e grazie
sulle dotazioni del Ranveli (corrente, asciugamani, teli mare etc) non so cosa dirti..per il resto se vuoi un consiglio serio...parti con il solo bagaglio a mano...costumi, parei, magliette...pantaloncini corti e basta...al massimo un paio di infradito...ma nient'altro...tanto la starai sempre scalzo in costume e maglietta, le magliette vedrai che saranno necessarie ai pasti...lo fanno per mantnere quantomeno un po di decoro ai tavoli....per il resto vai tranquillissimo!...ma quale fresco la sera?...
Son di Prao e voglio esserrispettao...posa issasso e mangibbao!
Ago, parole sacrosante, sai che discussioni ho avuto io prima della partenza? Alla fine l'ho vinta io (da non credere vero, riuscire a far portare via ad una donna solo poche cose.... ) siamo partiti con pochissime cose e ne abbiamo usate ugualmente...la metà
Qualche maglietta, pantaloncini, costumi e parei e....fermati li, non serve altro
Qualche maglietta, pantaloncini, costumi e parei e....fermati li, non serve altro
Claudio
Dhiggiri 2005
Dhiggiri 2005
-
Ciao a tutti, questo è il mio primo post, non ho mai scritto xè, col cerca, ho sempre trovato ciò che cercavo (complimenti davvero x il forum).
Solo una cosa mi lascia perplesso e di cui non ho trovato nulla: ho letto sul catalogo di Francorosso, che i medicinali, possono entrare solo se accompagnati da ricetta medica...vi risulta tutto ciò? Grazie mille...
...saluti...
Solo una cosa mi lascia perplesso e di cui non ho trovato nulla: ho letto sul catalogo di Francorosso, che i medicinali, possono entrare solo se accompagnati da ricetta medica...vi risulta tutto ciò? Grazie mille...
...saluti...
Ciao e benvenuto!besunz ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo post, non ho mai scritto xè, col cerca, ho sempre trovato ciò che cercavo (complimenti davvero x il forum).
...saluti...
Alcuni medicinali si, soprattutto se contengono particolari sostanze. Ma i medicinali normali, tipo tachipirina, lasonil e roba simile non hanno bisogno di ricetta.