devo partire ...cosa portare?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
amicodelmare

devo partire ...cosa portare?

Messaggio da amicodelmare »

ciao a tutti ...domenica prox parto per ranveli e volevo sapere se potevate aiutarmi in:
come sono gli attacchi della corrente? è freddo la sera ...maglionci o giubbetti? il cellulare prende? asciugamani e teli da mare sono inclusi solitamente nel pacchetto?
accetto qualsiasi consiglio, dritte del genere e non...
ciao e grazie
ago
Utente Esperto

Messaggio da ago »

sulle dotazioni del Ranveli (corrente, asciugamani, teli mare etc) non so cosa dirti..per il resto se vuoi un consiglio serio...parti con il solo bagaglio a mano...costumi, parei, magliette...pantaloncini corti e basta...al massimo un paio di infradito...ma nient'altro...tanto la starai sempre scalzo in costume e maglietta, le magliette vedrai che saranno necessarie ai pasti...lo fanno per mantnere quantomeno un po di decoro ai tavoli....per il resto vai tranquillissimo!...ma quale fresco la sera?...
Son di Prao e voglio esserrispettao...posa issasso e mangibbao!
Immagine Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

io parto il 20 e seguiro' sicuramente il consiglio di ago.....non sono mai stato alle Maldive ma il giubbetto mi sembra ridicolo!!!!....
x il cell. io ho un tri band.....ma lo porto solo per 1 sms con scritto "arrivato..tutto ok"
twentyfive

Messaggio da twentyfive »

visitatore = twentyfive :oops:
claudio
Contatta:

Messaggio da claudio »

Ago, parole sacrosante, sai che discussioni ho avuto io prima della partenza? Alla fine l'ho vinta io (da non credere vero, riuscire a far portare via ad una donna solo poche cose.... :D ) siamo partiti con pochissime cose e ne abbiamo usate ugualmente...la metà :wink: :wink:
Qualche maglietta, pantaloncini, costumi e parei e....fermati li, non serve altro
Claudio

Dhiggiri 2005
twentyfive

Messaggio da twentyfive »

la prima cosa che mettero' in valigia e' la macchina fotografica!!!
ma sull'aereo come mi devo vestire???...jeans e felpa va bene?
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

sull'aereo va benissimo quello che vuoi.. alla partenza dall'italia tieniti un cambio a portata di mano... perchè atterrare alle maldive in felpa e jeans è da sauna!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
besunz

Messaggio da besunz »

Ciao a tutti, questo è il mio primo post, non ho mai scritto xè, col cerca, ho sempre trovato ciò che cercavo (complimenti davvero x il forum).
Solo una cosa mi lascia perplesso e di cui non ho trovato nulla: ho letto sul catalogo di Francorosso, che i medicinali, possono entrare solo se accompagnati da ricetta medica...vi risulta tutto ciò? Grazie mille...
...saluti...
Licia
Utente Esperto

Messaggio da Licia »

besunz ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo post, non ho mai scritto xè, col cerca, ho sempre trovato ciò che cercavo (complimenti davvero x il forum).
Solo una cosa mi lascia perplesso e di cui non ho trovato nulla: ho letto sul catalogo di Francorosso, che i medicinali, possono entrare solo se accompagnati da ricetta medica...vi risulta tutto ciò? Grazie mille...
...saluti...
Ciao e benvenuto!

Alcuni medicinali si, soprattutto se contengono particolari sostanze. Ma i medicinali normali, tipo tachipirina, lasonil e roba simile non hanno bisogno di ricetta.
Rispondi